Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA] Napoli-Manchester City 2-4 [POSTPARTITA]  (Letto 9442 volte)

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA] Napoli-Manchester City 2-4 [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 02 Novembre, 2017, 11:22:48 am »
Io almeno il pareggio speravo di portarlo a casa. Mi ha fatto girare le palle proprio quella sensazione che se non segni tu la perdi perché l avversario ti segna sicuro.
P.s. i complimenti di guardiola ce chiavamm n'faccia ó cazz.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA] Napoli-Manchester City 2-4 [POSTPARTITA]
« Risposta #81 il: 02 Novembre, 2017, 11:33:53 am »
Onestamente dopo le tante chiacchiere che si vanno blaterando da mesi, speravo anche nella conferma europea per il Napoli, perchè a differenza della quasi totalità del popolino subumano, non mi accontento dei famigerati 60 minuti col Real Madrid, oppure delle paraculate di Guardiola che direbbe lo stesso pure se avesse affrontato il Vicenza di Guidolin o di questi altri 25 minuti aerospaziali. Ed invece no, dopo averci riempito la bocca per settimane con discorsi "vabbè ci giochiamo col City il primo posto del girone", la realtà dei fatti  dice che abbiamo solamente 3 punti dopo 4 partite con un passivo di 9 reti subite, e siamo praticamente fuori, giusto la matematica non ci condanna. Peggior Champions di sempre, ci sta poco da discutere, poi se vi volete accontentare del "eh ma il City attualmente è la squadra più forte d'Europa"..."eh ma lo Shaktar sta avanti con la preparazione poi si erano dopati contro di noi", allora dove pensare che siete anche voi dei subumani che sul più bello con una femmina finite di intostare ma vaneggiate un iniziale intostata come il marmo. Tra l'altro è grave pure che nelle ultime due Champions, quello che era diventanto il fattore fondamentale delle precedenti partecipazioni, ovvero il fattore interno è praticamente diventato la variabile negativa, visto che in casa abbiamo vinto solo 2 partite ovvero con Benfica e Feyenoord solamente, insomma a me dei complimenti di Guardiola e di una presente superiorità estetica non so che farmene. Trovo grave che una squadra che gira alla grande per 25 minuti, che vuole lottare per traguardi importanti almeno a livello nazionale, poi si squaglia come neve al sole sia tatticamente e soprattutto mentalmente, per l'uscita del suo terzino sinistro, giocatore importante per carità, ma questa è una cosa da squadra fragile. Il gol subito del 3-2 poi è veramente la morte assoluta, un abominio tattico subire quel contropiede e soprattutto nessuno che si prende la briga di fare un fallo tattico come tutte le squadre normodotate di questo globo.
L'infortunio di Ghoulam poi è l'apoteosi della seccia, subire due crociati in 40 giorni è na roba che attererebbe pure il Brasile del 70. Comunque ripeto la mia considerazione, dalla debacle di ieri sera e soprattutto dall'andamento di questa Champions non ci sta nulla di positivo. Adesso non tollero però che si snobbi anche l'Europa League, abbiamo il dovere morale e sportivo di cercare di arrivare fino in fondo, altrimenti accontentatavi delle chiacchiere e dei famigerati 60 minuti col Real Madrid, 25 minuti col City e dei 3 punti in un girone di Champions assolutamente più che alla portata della fama di questo Napoli.
:brà: :brà: :brà: :brà: :brà:

Leif Erikson

« Risposta #82 il: 02 Novembre, 2017, 11:35:31 am »
Quoto giovanni, mannaggia gesu cristo.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA] Napoli-Manchester City 2-4 [POSTPARTITA]
« Risposta #83 il: 02 Novembre, 2017, 11:37:49 am »
Beh si, e' palese che l'EL non vada snobbata, chi lo pensa merita delle vergate sulle palle.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #84 il: 02 Novembre, 2017, 11:44:59 am »
teniamo una rosa di 14 giocatori e volete arrivare in fondo all'EL?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #85 il: 02 Novembre, 2017, 11:48:11 am »
teniamo una rosa di 14 giocatori e volete arrivare in fondo all'EL?
E allora non lamentiamoci se stiamo da 8 anni consecutivi in Europa e stamm ancora in terza fascia in Champions. Nun simm mai cazz e mettere una scopa, passi gli scontri diretti in Champions e vabbè ma almeno l'Europa League, mi farebbe girare le palle uscire un'altra volta ai sedicesimi come due anni fa.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #86 il: 02 Novembre, 2017, 11:49:29 am »
Abbiamo giocato le partite di El cu David Lopez, El Kaddouri, Valdifiori e il solo Chiriches ad alternarsi ai centrali, quindi si.

Altrimenti discorsi di mentalità, turnover, "nun ce vo o scienziato" e cacate varie, non le mettete proprio in mezzo.
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2017, 11:51:19 am da Alex88 »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #87 il: 02 Novembre, 2017, 11:51:59 am »
In EL ci hanno pure rapinato una semifinale, eh...

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #88 il: 02 Novembre, 2017, 12:23:29 pm »
Onestamente dopo le tante chiacchiere che si vanno blaterando da mesi, speravo anche nella conferma europea per il Napoli, perchè a differenza della quasi totalità del popolino subumano, non mi accontento dei famigerati 60 minuti col Real Madrid, oppure delle paraculate di Guardiola che direbbe lo stesso pure se avesse affrontato il Vicenza di Guidolin o di questi altri 25 minuti aerospaziali. Ed invece no, dopo averci riempito la bocca per settimane con discorsi "vabbè ci giochiamo col City il primo posto del girone", la realtà dei fatti  dice che abbiamo solamente 3 punti dopo 4 partite con un passivo di 9 reti subite, e siamo praticamente fuori, giusto la matematica non ci condanna. Peggior Champions di sempre, ci sta poco da discutere, poi se vi volete accontentare del "eh ma il City attualmente è la squadra più forte d'Europa"..."eh ma lo Shaktar sta avanti con la preparazione poi si erano dopati contro di noi", allora dove pensare che siete anche voi dei subumani che sul più bello con una femmina finite di intostare ma vaneggiate un iniziale intostata come il marmo. Tra l'altro è grave pure che nelle ultime due Champions, quello che era diventanto il fattore fondamentale delle precedenti partecipazioni, ovvero il fattore interno è praticamente diventato la variabile negativa, visto che in casa abbiamo vinto solo 2 partite ovvero con Benfica e Feyenoord solamente, insomma a me dei complimenti di Guardiola e di una presente superiorità estetica non so che farmene. Trovo grave che una squadra che gira alla grande per 25 minuti, che vuole lottare per traguardi importanti almeno a livello nazionale, poi si squaglia come neve al sole sia tatticamente e soprattutto mentalmente, per l'uscita del suo terzino sinistro, giocatore importante per carità, ma questa è una cosa da squadra fragile. Il gol subito del 3-2 poi è veramente la morte assoluta, un abominio tattico subire quel contropiede e soprattutto nessuno che si prende la briga di fare un fallo tattico come tutte le squadre normodotate di questo globo.
L'infortunio di Ghoulam poi è l'apoteosi della seccia, subire due crociati in 40 giorni è na roba che attererebbe pure il Brasile del 70. Comunque ripeto la mia considerazione, dalla debacle di ieri sera e soprattutto dall'andamento di questa Champions non ci sta nulla di positivo. Adesso non tollero però che si snobbi anche l'Europa League, abbiamo il dovere morale e sportivo di cercare di arrivare fino in fondo, altrimenti accontentatavi delle chiacchiere e dei famigerati 60 minuti col Real Madrid, 25 minuti col City e dei 3 punti in un girone di Champions assolutamente più che alla portata della fama di questo Napoli.
Quoto, quoto tutto. Porcoddio.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #89 il: 02 Novembre, 2017, 12:33:11 pm »

sconcordo su tutto.tranne l'ultima parte.

Siamo stati sfortunatissimi. La roma a culo becca il peggior chelsea e il peggior atletico degli ultimi 10 anni europei.

Noi abbiamo beccato il miglior city della storia e una squadra cacacazzissima (che ha fatto sudare lo stesso city).

Sfortunati nel giro partite: beccare il city alla prima ad esempio era meglio. Nel giro partite gestivi meglio le energie e i punti. Purtroppo perdere punti alle terza e quarta partita ti distrugge.

Siamo ststi sfortunati si perché gli infortuni (2 ndr) ci hanno tolto gente fonfamentale. Es. Se si infortunava allan o kk era meno grave.

La sfortuna esiste...e purtroppo ci vede benissimo.
Come sul 2 a 1 loro....albiol interviene in scivolta e si fa male. Sul successivo corner non riesce a saltare. Guarda caso.

Il gol subito del 3-2 non è nessun abominio tattico. È solo un momento della partita. Pareggio o sconfitta ieri non ti serviva lo stesso. Giusto provare a vincere.

Io penso che con le risorse limitate che abbiamo questo è il massimo. Poi se qualche volte ti viene un po' di culo puoi anche pensare di arrivare ai quarti. Ma chest'è.

Questi solo in panchina ieri sera avevano un valore superiore rispetto alla intera ssc napoli eh. E non hanno mai vinciut nu cazz manco loro. Così giusto per farvi capire.

Adesso fuori le palle!

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #90 il: 02 Novembre, 2017, 12:35:33 pm »
E allora non lamentiamoci se stiamo da 8 anni consecutivi in Europa e stamm ancora in terza fascia in Champions. Nun simm mai cazz e mettere una scopa, passi gli scontri diretti in Champions e vabbè ma almeno l'Europa League, mi farebbe girare le palle uscire un'altra volta ai sedicesimi come due anni fa.

al sorteggio arsenal o atletico madrid in 3...2...1....
Adesso fuori le palle!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #91 il: 02 Novembre, 2017, 12:37:38 pm »
Qua in primis bisogna fare gli uomini, che st'atteggiamento di resa da parte di gente che credeva nello scudetto e' assolutamente riprorevole e fa pure cascare le palle, na wallera tanta sui giocatori che devono avere la mentalità, le palle, o' turnover, miettarogghediawara, miettachist, miettachill e a sfaccimmechillebbiv, poi basta na cosa storta e inizia sto fatalismo di merda.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #92 il: 02 Novembre, 2017, 12:38:02 pm »
l'europa league va immediatamente buttata nel cesso...non ci sono cazzi.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #93 il: 02 Novembre, 2017, 12:41:58 pm »
al sorteggio arsenal o atletico madrid in 3...2...1....
Valgono le fasce ai 16mi? In tal caso non dovremmo beccare squadre troppo forti
l'europa league va immediatamente buttata nel cesso...non ci sono cazzi.
Ma anche no.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #94 il: 02 Novembre, 2017, 14:12:53 pm »
Valgono le fasce ai 16mi? In tal caso non dovremmo beccare squadre troppo forti Ma anche no.
Non valgono...primi dei gironi di europa league più le 4 migliori terze provenienti dalla Champions saranno teste di serie..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #95 il: 02 Novembre, 2017, 14:14:11 pm »
Qua in primis bisogna fare gli uomini, che st'atteggiamento di resa da parte di gente che credeva nello scudetto e' assolutamente riprorevole e fa pure cascare le palle, na wallera tanta sui giocatori che devono avere la mentalità, le palle, o' turnover, miettarogghediawara, miettachist, miettachill e a sfaccimmechillebbiv, poi basta na cosa storta e inizia sto fatalismo di merda.
Bra' che poi il monaco è andato in semifinale l'anno scorso e quest'anno è ultimo nel proprio girone. .la sfortuna/fortuna a volte è una componente importante. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #96 il: 02 Novembre, 2017, 14:40:34 pm »
Marò stavo venendo a scrivere la stessa cosa :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #97 il: 02 Novembre, 2017, 14:50:28 pm »
Non è una cosa storta. È una tragedia, di quelle che ti sconvolgono una stagione.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #98 il: 02 Novembre, 2017, 15:17:58 pm »
Non è una cosa storta. È una tragedia, di quelle che ti sconvolgono una stagione.

Quello che vuoi tu, ma capita a tutti.
Se poi uno deve stare perennemente cacato sotto non le guardasse proprio le partite.

Leif Erikson

« Risposta #99 il: 02 Novembre, 2017, 15:20:36 pm »
Ma che significa ? :look: