Autore Topic: [CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA] Napoli-Manchester City 2-4 [POSTPARTITA]  (Letto 9438 volte)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA] Napoli-Manchester City 2-4 [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 01 Novembre, 2017, 23:39:10 pm »
si, ok
Eh tony, e' una cazzata, valore aggiunto o meno.
Altrimenti fammi capire: na capa tanta che non fa turnover, poi tutti cacati sotto perche' FORSE deve giocare Rui (e noi turnover a Verona l'avremmo fatto  in ogni caso).

Offline Apollo

• *
Re:[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA] Napoli-Manchester City 2-4 [POSTPARTITA]
« Risposta #41 il: 01 Novembre, 2017, 23:42:16 pm »

Mi inquieta il fatto che basta un infortunio ad un terzino per mandare tutto a puttane.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #42 il: 01 Novembre, 2017, 23:42:23 pm »
:gabbie:
Nel frattempo ho letto le diagnosi del forum.....
Vabbuo' Creazionisti  vs Darwiniani

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #43 il: 01 Novembre, 2017, 23:44:11 pm »
Infatti è una cazzata Tonì ten ragione Alex, non è finito un cazzo TUTTO come dici. Metti Rui, sinnò che l'amm accattat a fà a 10mln vorrei ricordare.
Io spero solo che assetta Hamsik che mannagg a culonn me sta facenn fa o fegato amar. Inizia ad integrare Rog sempre di più che anche stasera è entrato bene e ha garra e fisicità che in questa squadra mancano come il pane.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Leif Erikson

« Risposta #44 il: 01 Novembre, 2017, 23:46:41 pm »
Comunque io puntavo a passare serenamente alle spalle del City, cosa che mi sembrava più che fattibile facendo 4 punti tra lo Shaktar in Ucraina e la doppia sfida con il Manchester. Una cosa tranquilla, equilibrata, assolutamente alla nostra portata. Un bell'ottavo di spettacolo contro una big, la quindicina di milioni in saccoccia, l'uscita a testa alta piena di retorica.
Abbiamo buttato tutto all'aria, perdendo tre partite (abbordabilissime, col senno di poi) su quattro giocate, nove gol subiti, uno schifo. E con scelte cervellotiche (il centrocampo Zielinski/Hamsik, Rui in tribuna). Boh.

Ora finiamo in EL, con la pressione di dover fare bene perché sei una contender della coppa. Andiamo a giocare di giovedì, e se superiamo sedicesimi e ottavi (che, di regola, dovremmo giocare contro dei subumani) ci troviamo 4 partite da una finale europea con l'obbligo di giocarcela anche su quel fronte.
E' un cazzo di guaio, a sto punto se crediamo davvero nel campionato (che passa dalla gravità dell'infortunio di Ghoulam) veramente conviene perdere le ultime due e uscire da tutto.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #45 il: 01 Novembre, 2017, 23:52:00 pm »
Se l'EL la giochi con i subumani, fai come nel 2015-16, accussi Maksimovic e Ounas jocano.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #46 il: 01 Novembre, 2017, 23:55:13 pm »
la el la giocassero co tutte le riserve e nun me scassasser o cazz

Leif Erikson

« Risposta #47 il: 01 Novembre, 2017, 23:55:34 pm »
Io l'ho pensato appena visto le formazioni, è una cazzata assoluta non portare Mario Rui in panca in questa partita. Piuttosto tra i due non porto Maggio che a dx puoi adattare anche un Allan in situazioni di super emergenza, ma a sx chi cazzo adatti e infatti si sono visti i risultati.

Io spero solo che Reina se ne vada al più presto da questa squadra e che Hamsik l'anno prossimo non parta più titolare perchè, per quanto lo si possa voler bene, nei momenti importanti è venuto sempre sistematicamente meno e in questo periodo gioca ad una velocità di un bradipo e non ingarra un tiro da 12 partite. Insigne vero trascinatore di questa squadra.

Ultima cosa..Callejon mmocc a mammet raso terra sul secondo palo mmocc a soret e zitet, secondo palo raso terra!!!!!!!

Per me Maggio in una situazione normale (cioè con Milik in piedi) va lui in panchina e non Rui.

Perchè?
1) Su sette posti non puoi spenderli per portare un portiere di riserva, due terzini, un centrale e poi solo tre tra centrocampo ed attacco. Significherebbe far fuori un calciatore che può garantirti un certo "strappo" alla panchina se ne hai bisogno, un bonus eccetera. Non lo fa nessun allenatore al mondo ed è giusto così;
2) Hysaj adattato a sinistra può giocare in caso di emergenza, se si fa male lui e porti Rui non hai nessuno a destra. Se si fa male Hysaj entra Maggio (sostituto naturale), se si fa male Ghoulam entra lo stesso Maggio e Hysaj va a sinistra. Considerando la ristrettezza del punto (1) è la soluzione più logica.

Il problema è che quella del Napoli, attualmente, non è una situazione normale. Non abbiamo riserve in attacco, e portare Ounas, un ragazzotto che non rientra nelle rotazioni della squadra né dal primo minuto né a partita in corso e non un terzino di piede sinistro (che significa moltissimo, considerate le nostre caratteristiche), mi sembra un errore.

Tra l'altro pure gestione demenziale del marocchino: dal 1' con il Sassuolo no perché non è pronto, a partita in corso a risultato acquisito no perché è meglio far mettere minuti nelle gambe a Giaccherini che è più esperto anche nella gestione di certi frangenti di partita (e per anzianità di spogliatoio)...e poi lo butti in caciara in un 4231 arronzato in una situazione disperata con una squadra fortissima ? Ma a che serve ? Non è utile alla crescita del calciatore e non ti può portare nulla sia che tu vinca sia che tu perda, perché se stavamo vincendo preferivi mettere alto Zielinski o Rog (giustamente) a preservare il risultato...una roba cervellotica e demenziale.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #48 il: 01 Novembre, 2017, 23:56:55 pm »
cmq si teme rottura del crociato per ghoulam

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #49 il: 02 Novembre, 2017, 00:03:32 am »
cmq si teme rottura del crociato per ghoulam
De Nicola parla di distorsione.

Offline musicmad

• *
« Risposta #50 il: 02 Novembre, 2017, 00:04:05 am »
Per me Maggio in una situazione normale (cioè con Milik in piedi) va lui in panchina e non Rui.

Perchè?
1) Su sette posti non puoi spenderli per portare un portiere di riserva, due terzini, un centrale e poi solo tre tra centrocampo ed attacco. Significherebbe far fuori un calciatore che può garantirti un certo "strappo" alla panchina se ne hai bisogno, un bonus eccetera. Non lo fa nessun allenatore al mondo ed è giusto così;
2) Hysaj adattato a sinistra può giocare in caso di emergenza, se si fa male lui e porti Rui non hai nessuno a destra. Se si fa male Hysaj entra Maggio (sostituto naturale), se si fa male Ghoulam entra lo stesso Maggio e Hysaj va a sinistra. Considerando la ristrettezza del punto (1) è la soluzione più logica.

Il problema è che quella del Napoli, attualmente, non è una situazione normale. Non abbiamo riserve in attacco, e portare Ounas, un ragazzotto che non rientra nelle rotazioni della squadra né dal primo minuto né a partita in corso e non un terzino di piede sinistro (che significa moltissimo, considerate le nostre caratteristiche), mi sembra un errore.

Tra l'altro pure gestione demenziale del marocchino: dal 1' con il Sassuolo no perché non è pronto, a partita in corso a risultato acquisito no perché è meglio far mettere minuti nelle gambe a Giaccherini che è più esperto anche nella gestione di certi frangenti di partita (e per anzianità di spogliatoio)...e poi lo butti in caciara in un 4231 arronzato in una situazione disperata con una squadra fortissima ? Ma a che serve ? Non è utile alla crescita del calciatore e non ti può portare nulla sia che tu vinca sia che tu perda, perché se stavamo vincendo preferivi mettere alto Zielinski o Rog (giustamente) a preservare il risultato...una roba cervellotica e demenziale.
Ma infatti io sono d'accordo con te, io non mi porto Ounas. Dico solo, che SE PROPRIO DOVESSI SCEGLIERE, io, tra Hysaj e Rui mi porterei Rui.
Perchè Hysaj a sinistra è nullo, come abbiamo visto negli anni passati e non sa fare un movimento che sia uno in fase offensiva, non lo sa fare a dx figuriamoci a sx. Mentre con Mario Rui magari ne perdi nello spessore del calciatore (Ghoulam ad oggi è fortissimo) ma il portoghese ha un piedino niente male e non perdi continuità in fase di attacco a sx che è il nostro punto di forza. A destra puoi adattare Allan e volendo anche un centrale.
Mio punto di vista ovviamente.

Comunque io puntavo a passare serenamente alle spalle del City, cosa che mi sembrava più che fattibile facendo 4 punti tra lo Shaktar in Ucraina e la doppia sfida con il Manchester. Una cosa tranquilla, equilibrata, assolutamente alla nostra portata. Un bell'ottavo di spettacolo contro una big, la quindicina di milioni in saccoccia, l'uscita a testa alta piena di retorica.
Abbiamo buttato tutto all'aria, perdendo tre partite (abbordabilissime, col senno di poi) su quattro giocate, nove gol subiti, uno schifo. E con scelte cervellotiche (il centrocampo Zielinski/Hamsik, Rui in tribuna). Boh.

Ora finiamo in EL, con la pressione di dover fare bene perché sei una contender della coppa. Andiamo a giocare di giovedì, e se superiamo sedicesimi e ottavi (che, di regola, dovremmo giocare contro dei subumani) ci troviamo 4 partite da una finale europea con l'obbligo di giocarcela anche su quel fronte.
E' un cazzo di guaio, a sto punto se crediamo davvero nel campionato (che passa dalla gravità dell'infortunio di Ghoulam) veramente conviene perdere le ultime due e uscire da tutto.
Ma infatti la qualificazione te la sei giocata in Ucraina mettendo fuori Allan e con quel centrocampo Zielu/Hamsik con il quale, andando a memoria, abbiamo sempre perso o comunque fatto partite in cui siamo andati in difficoltà.
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2017, 00:05:18 am da musicmad »
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

rickyrich91

« Risposta #51 il: 02 Novembre, 2017, 00:08:01 am »
Strano avere la coperta così corta quando in un mercato ESTIVO (dove notoriamente si fa il mercato "pesante" per rinforzare la rosa) si è deciso di stare a farsi i pesci in mano e prendere 2 panchinari e ora ci troviamo senza ricambi in attacco, con una situazione DRAMMATICA e sottolineo DRAMMATICA di terzini, con un mercato di gennaio in cui per un motivo o per un altro ci faremo altri pesci in mano...preghiamo x Ghoulam..

Leif Erikson

« Risposta #52 il: 02 Novembre, 2017, 00:10:39 am »
Vabbè il Napoli ha due terzini sinistri in rosa, non mi pare che le altre squadre ne abbiano quattro. Poi si può dire che Rui non è Ghoulam, ma ti devi pure ricordare che sei la SSC Napoli e finanche Asamoah non è Alex Sandro.

Comunque con l'infortunio di Faouzi si chiude molto probabilmente il sogno scudetto. La maledizione di Zuniga. Ho la morte nel cuore.

rickyrich91

« Risposta #53 il: 02 Novembre, 2017, 00:15:43 am »
Vabbè il Napoli ha due terzini sinistri in rosa, non mi pare che le altre squadre ne abbiano quattro. Poi si può dire che Rui non è Ghoulam, ma ti devi pure ricordare che sei la SSC Napoli e finanche Asamoah non è Alex Sandro.

Comunque con l'infortunio di Faouzi si chiude molto probabilmente il sogno scudetto. La maledizione di Zuniga. Ho la morte nel cuore.

Almeno Asamoah che è il sostituto gioca e anche dignitosamente, qua bisogna adattare Hysaj che gia è una mappina nel suo ruolo figuriamoci da adattato in un altro, e non è solo stasera x la panchina corta, quanto scommettiamo che  a Verona giocheranno gli stessi di stasera

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #54 il: 02 Novembre, 2017, 00:18:15 am »
con quel centrocampo Zielu/Hamsik con il quale, andando a memoria, abbiamo sempre perso o comunque fatto partite in cui siamo andati in difficoltà.
L'anno scorso 18 partite dall'inizio con quel CC: 14v 2p 2s.

Leif Erikson

« Risposta #55 il: 02 Novembre, 2017, 00:18:20 am »
qua bisogna adattare Hysaj

Mário Rui Silva Duarte (Sines, 27 maggio 1991) è un calciatore portoghese, difensore del Napoli, in prestito dalla Roma, e della Nazionale portoghese.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #56 il: 02 Novembre, 2017, 00:19:23 am »
Almeno Asamoah che è il sostituto gioca e anche dignitosamente, qua bisogna adattare Hysaj che gia è una mappina nel suo ruolo figuriamoci da adattato in un altro, e non è solo stasera x la panchina corta, quanto scommettiamo che  a Verona giocheranno gli stessi di stasera
Asamoah che in principio e' una mezz'ala.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #57 il: 02 Novembre, 2017, 00:23:47 am »
Inutile coppa di merda del cazzo, io chiedevo solo che non si facesse male nessuno, solo questo. Potevamo perderle tutte 45 a 0 , non me ne fotteva un cazzo di niente, bastava esclusivamente che i nostri rimanessero integri, invece il cazzo che abbiamo cacato. 
Adda venì Baffone!

Offline musicmad

• *
« Risposta #58 il: 02 Novembre, 2017, 00:25:43 am »
L'anno scorso 18 partite dall'inizio con quel CC: 14v 2p 2s.
L'anno scorso Hamsik era un giocatore che faceva la differenza, quest'anno si infierisce solo a riproporre quel centrocampo.

Strano avere la coperta così corta quando in un mercato ESTIVO (dove notoriamente si fa il mercato "pesante" per rinforzare la rosa) si è deciso di stare a farsi i pesci in mano e prendere 2 panchinari e ora ci troviamo senza ricambi in attacco, con una situazione DRAMMATICA e sottolineo DRAMMATICA di terzini, con un mercato di gennaio in cui per un motivo o per un altro ci faremo altri pesci in mano...preghiamo x Ghoulam..
No fratè il problema è stato lo spaccimma di portiere e il sostituto di Callejon che non esiste!

rickyrich91

« Risposta #59 il: 02 Novembre, 2017, 00:25:54 am »
Mário Rui Silva Duarte (Sines, 27 maggio 1991) è un calciatore portoghese, difensore del Napoli, in prestito dalla Roma, e della Nazionale portoghese.

Quanto scommettiamo che domenica giocano un'altra volta Maggio e Hysaj? Ah e ovviamente Hamsik titolare intoccabile, non sia mia che fa un po di panchina...o che Ounas parte dall'inizio