Staff > Stagione 2017-18
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA] Napoli-Manchester City 2-4 [POSTPARTITA]
Trenz:
Io almeno il pareggio speravo di portarlo a casa. Mi ha fatto girare le palle proprio quella sensazione che se non segni tu la perdi perché l avversario ti segna sicuro.
P.s. i complimenti di guardiola ce chiavamm n'faccia ó cazz.
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 02 Novembre, 2017, 10:27:13 am ---Onestamente dopo le tante chiacchiere che si vanno blaterando da mesi, speravo anche nella conferma europea per il Napoli, perchè a differenza della quasi totalità del popolino subumano, non mi accontento dei famigerati 60 minuti col Real Madrid, oppure delle paraculate di Guardiola che direbbe lo stesso pure se avesse affrontato il Vicenza di Guidolin o di questi altri 25 minuti aerospaziali. Ed invece no, dopo averci riempito la bocca per settimane con discorsi "vabbè ci giochiamo col City il primo posto del girone", la realtà dei fatti dice che abbiamo solamente 3 punti dopo 4 partite con un passivo di 9 reti subite, e siamo praticamente fuori, giusto la matematica non ci condanna. Peggior Champions di sempre, ci sta poco da discutere, poi se vi volete accontentare del "eh ma il City attualmente è la squadra più forte d'Europa"..."eh ma lo Shaktar sta avanti con la preparazione poi si erano dopati contro di noi", allora dove pensare che siete anche voi dei subumani che sul più bello con una femmina finite di intostare ma vaneggiate un iniziale intostata come il marmo. Tra l'altro è grave pure che nelle ultime due Champions, quello che era diventanto il fattore fondamentale delle precedenti partecipazioni, ovvero il fattore interno è praticamente diventato la variabile negativa, visto che in casa abbiamo vinto solo 2 partite ovvero con Benfica e Feyenoord solamente, insomma a me dei complimenti di Guardiola e di una presente superiorità estetica non so che farmene. Trovo grave che una squadra che gira alla grande per 25 minuti, che vuole lottare per traguardi importanti almeno a livello nazionale, poi si squaglia come neve al sole sia tatticamente e soprattutto mentalmente, per l'uscita del suo terzino sinistro, giocatore importante per carità, ma questa è una cosa da squadra fragile. Il gol subito del 3-2 poi è veramente la morte assoluta, un abominio tattico subire quel contropiede e soprattutto nessuno che si prende la briga di fare un fallo tattico come tutte le squadre normodotate di questo globo.
L'infortunio di Ghoulam poi è l'apoteosi della seccia, subire due crociati in 40 giorni è na roba che attererebbe pure il Brasile del 70. Comunque ripeto la mia considerazione, dalla debacle di ieri sera e soprattutto dall'andamento di questa Champions non ci sta nulla di positivo. Adesso non tollero però che si snobbi anche l'Europa League, abbiamo il dovere morale e sportivo di cercare di arrivare fino in fondo, altrimenti accontentatavi delle chiacchiere e dei famigerati 60 minuti col Real Madrid, 25 minuti col City e dei 3 punti in un girone di Champions assolutamente più che alla portata della fama di questo Napoli.
--- Termina citazione ---
:brà: :brà: :brà: :brà: :brà:
Leif Erikson:
Quoto giovanni, mannaggia gesu cristo.
Alex88:
Beh si, e' palese che l'EL non vada snobbata, chi lo pensa merita delle vergate sulle palle.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Neutrino:
teniamo una rosa di 14 giocatori e volete arrivare in fondo all'EL?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa