Staff > Stagione 2017-18
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA] Napoli-Manchester City 2-4 [POSTPARTITA]
ferro:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 02 Novembre, 2017, 20:47:24 pm ---Nella stagione di Rafael 2013-14, ci fu anche Mesto a fine ottobre che stava giocando perfino titolare, e nello stesso anno ci fu il caso Zuniga che scomparve definitivamente dai radar. Nel 2010-11 prima Lucarelli a settembre 2010 e poi Grava a gennaio 2011. Nel 2009 fu la volta di Maggio.
--- Termina citazione ---
Mi sono voluto limitare ai titolari, quelli che potevano essere il futuro del Napoli e invece poi si sono deprezzati e devalorizzati. A parte per fortuna il fruttaiuolo.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
eltalisman:
Ma secondo voi il fatto che a differenza di tutte le squadre non abbiamo mai infortuni muscolari, ma un numero di crociati saltati secondo solo alla Roma può dipendere dai metodi di allenamento?
Da quello che ho letto la muscolatura allenata in un certo modo aiuta a prevenire infortuni ai legamenti...
Capetiello:
--- Citazione da: eltalisman - 03 Novembre, 2017, 09:05:43 am ---Ma secondo voi il fatto che a differenza di tutte le squadre non abbiamo mai infortuni muscolari, ma un numero di crociati saltati secondo solo alla Roma può dipendere dai metodi di allenamento?
Da quello che ho letto la muscolatura allenata in un certo modo aiuta a prevenire infortuni ai legamenti...
Il Napoli nel corso degli anni non ha mai avuto problemi di tale portata, almeno per i giocatori importanti. Il primo è stato Insigne, poi Rafael, Milik che si è rivelato fracito e mo' Ghoulam. Tutti negli ultimi anni, e tutti giovani. Per me è un'anomalia imputabile solo al caso. Gli altri precedenti sono Zalayeta, Maggio, Grava e Mesto. Tutta gente tranquillamente sostituibile e sopratutto con dieci o più anni di professionismo sulle spalle.
Alex88:
--- Citazione da: eltalisman - 03 Novembre, 2017, 09:05:43 am ---Ma secondo voi il fatto che a differenza di tutte le squadre non abbiamo mai infortuni muscolari, ma un numero di crociati saltati secondo solo alla Roma può dipendere dai metodi di allenamento?
Credo che se cadi male ti spezzi e basta, a prescindere dalla fibra muscolare.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: Alex88 - 03 Novembre, 2017, 11:03:03 am ---Credo che se cadi male ti spezzi e basta, a prescindere dalla fibra muscolare.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa