Staff > Stagione 2017-18

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA] Napoli-Manchester City 2-4 [POSTPARTITA]

<< < (24/27) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:
Strinic ha già giocato 500 minuti circa con la Samp.

Mario Rui finora ha dato la fisionomia delle sue terga ai sediolini in panchina e tribuna.

Guallera V.2:
Comunque si parla di Mario Rui solo dopo la sosta, visto che Sarri a Verona è intenzionato a mettere Hysaj a sinistra. E tutto ciò sarebbe assurdo, visto che questo maronno sta nel Napoli dal primo giorno di ritiro e domenica è 5 novembre. Sta roba non si è mai vista.

Leif Erikson:
E perché dringhete drà dint o mare nu scoglio ce sta

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 02 Novembre, 2017, 20:11:18 pm ---Comunque si parla di Mario Rui solo dopo la sosta, visto che Sarri a Verona è intenzionato a mettere Hysaj a sinistra. E tutto ciò sarebbe assurdo, visto che questo maronno sta nel Napoli dal primo giorno di ritiro e domenica è 5 novembre. Sta roba non si è mai vista.

--- Termina citazione ---
Sta solo da cinque mesi qua, bisogna allenarlo di più

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 02 Novembre, 2017, 20:11:18 pm ---Comunque si parla di Mario Rui solo dopo la sosta, visto che Sarri a Verona è intenzionato a mettere Hysaj a sinistra. E tutto ciò sarebbe assurdo, visto che questo maronno sta nel Napoli dal primo giorno di ritiro e domenica è 5 novembre. Sta roba non si è mai vista.

--- Termina citazione ---
Pure secondo me alla fine mette Hysaj.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa