Staff > Stagione 2017-18

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 4°GIORNATA ] Napoli-Manchester City [PREPARTITA]

<< < (20/33) > >>

faustino:
Cambi a parte prendere sempre sti gol su calcio d’angolo fa girare le palle.

vampyr8:
mi ricorda la partita col Chelsea del ritorno, quando si fece male Maggio e fu messo Dossena

umb:

--- Citazione da: bat86 - 01 Novembre, 2017, 21:44:14 pm ---Mario rui è in tribuna. .in europa la panchina è solo di 7 uomini...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Eh me ne so ricordato dopo che ho postato ma ero troppo provato per editare. Dobbiamo solo aggrapparsi alla madonnina bella, Allah, buddah, riti voodoo vari e pregare.

CharMeg:
Il problema ora è aver perso sia copertura sia spinta sulle fasce. Tutte e due.

Adesso non so cosa si possa inventare Sarri, ma l'ingresso di Maggio spostando Hjsay non sta funzionando. Magari potranno assestarsi un po' in copertura, ma non tanto, però la spinta non potrà venire dalle fasce, entrambe arrangiate.

Callejon e Insigne sono schiacciati sulla linea difensiva.

Io avrei preferito un terzino sinistro a questa soluzione (Rui), ma adesso così è.

impfed81:

--- Citazione da: Alex88 - 01 Novembre, 2017, 21:44:38 pm ---Veramente se KK non fosse uscito alla cazzo di cane su Aguero, azione da cui so usciti i due angoli dove poi hanno segnato, forse stavamo ancora 1 a 0.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Aguero se sposta un sopraciglio ti manda fuori tempo... gli poteva fare fallo e spendere un ammonizione

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa