Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 11°GIORNATA] Napoli-Sassuolo 3-1 [POSTPARTITA]
CharMeg:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 30 Ottobre, 2017, 13:44:06 pm ---Vabbè già è assai che non ci ha messo pure la Juve a sprazzi o la fantasmagorica emozionante eccezzionale lisergica entusiasmante Inter catenacciara spallettiana, la nuova sensazione del calcio italiano. Qualcosa di mai visto in Italia, se non consideriamo gli ultimi 100 anni di pallone nel Belpaese di merda...
--- Termina citazione ---
Come le dici tu queste cose non le dice nessuno.
rickyrich91:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 30 Ottobre, 2017, 13:44:06 pm ---Vabbè già è assai che non ci ha messo pure la Juve a sprazzi o la fantasmagorica emozionante eccezzionale lisergica entusiasmante Inter catenacciara spallettiana, la nuova sensazione del calcio italiano. Qualcosa di mai visto in Italia, se non consideriamo gli ultimi 100 anni di pallone nel Belpaese di merda...
stiamo parlando di un paese che confrontava il gol di Bernardeschi contro la Spal con quello di Mertens col Genoa e che preferiva il primo....
Guallera V.2:
Francamente se volete lottare per il "miracolo sportivo" allora dovrete preoccuparvi solo della Juventus. Non ci sono santi e maronne, ne sull'orrida Inter spallettiana, che andrà al Cessum e piglierà 3 palloni e che quando meno te l'aspetti incappa in partite come il pareggio di Bologna o è capace di andare a Marassi dalla Samp ed uscire con le ossa rotta, ne l'entusiasmante Lazzie di Simone Inzaghi e neanche la Roma che comunque è l'unica oltre a noi, che oripp orapp è abituata a stare nelle primissime posizioni. Per me l'Inter può fare tutto quello che vuole, stavolta non mi faccio fregare, se davvero voglio illudermi di lottare per il "miracolo sportivo" l'unica preoccupazione sarà quella merda di squadra senza colori calabresofila, le altre ci penseranno da solo ad autoescludersi. Che poi sono il primo che una squadra balorda ed infame come l'Inter, da enormemente fastidio vederla là sopra a soli 2 punti di distanza da noi.
ferro:
Ma io non ho capito quale riconoscimento andate cercando. L'unico veramente incontestabile è lo scudetto a fine anno, fine.
A voler aspettare il riconoscimento degli altri mò Maradona era messo nel calderone dei Platini, Matthaeus, Leonardo, Totti. E qualche volta dato come perdente nel paragone.
Ma che ce ne fott del loro riconoscimento, se gli sbattiamo lo scudetto in faccia potranno aprire bocca solamente per farci un chinotto.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: ferro - 30 Ottobre, 2017, 18:45:05 pm ---Ma io non ho capito quale riconoscimento andate cercando. L'unico veramente incontestabile è lo scudetto a fine anno, fine.
A voler aspettare il riconoscimento degli altri mò Maradona era messo nel calderone dei Platini, Matthaeus, Leonardo, Totti. E qualche volta dato come perdente nel paragone.
Ma che ce ne fott del loro riconoscimento, se gli sbattiamo lo scudetto in faccia potranno aprire bocca solamente per farci un chinotto.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Nessuno vuole nessun riconoscimento, resta il fatto che la stampa è totalmente in mano strisciata, e quindi quando inciampichi su di essa, a leggere/sentire certe stronzate ti sale il nazismo assoluto, e quindi la voglia di creare un campo di lavoro nelle campagne pianuresi per buttarci dentro tutta questa merda.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa