Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 11°GIORNATA] Napoli-Sassuolo 3-1 [POSTPARTITA]
Moebius:
--- Citazione da: eltalisman - 30 Ottobre, 2017, 14:18:42 pm ---Ma tu da un tifoso striscio romano che ti aspetti? La gratificazione purtroppo passa dalle vittorie... Dobbiamo alzargli lo scudetto in faccia, altrimenti resteremo sempre gli incompiuti a metà!
Del resto il tifoso è tifoso e poco obiettivo per definizione. Anche noi alla fine siamo un po' così. Trovami un napoletano che fa i complimenti alla Giubbe 2 volte finalista di Champions e ti offro un caffè...
--- Termina citazione ---
Ma stiamo parlando dei media,dell'informazione...
Saranno cagate ma io mi rendo conto in momenti come questi che non siamo considerati italiani,che il nostro posto è stare in mezzo alla munnezza vestiti da sorridenti pulcinella e ci notano solo quando alziamo la testa,con un non so che di aristocratico disgusto
Moebius:
P.s.
Media oltretutto che si sono abbassati all'inverosimile al livello dei più mediocri tifosi da bar..
calvin:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 30 Ottobre, 2017, 14:45:01 pm ---Inter passeggia stasera, attenti che più passano le giornate più diventano quadrati.
Comunque nel possibile anno "nostro" è incredibile quante squadre stiano facendo un numero assurdo di punti, medie veramente senza senso.
--- Termina citazione ---
Son punti che bisogna togliere di mezzo: la serie A quest'anno è a 14-15 squadre e ci sono 10-12 partite per ognuna di quelle che sono sostanzialmente amichevoli in turni di riposo che daranno 30-36 punti a tutte.
Cioè io trovo quasi impossibile che le ultime 5-6 squadre di questa A facciano punti se non tra loro...magari qualche macchia li e qui, ma proprio pochissime e questo, peraltro, comporterà che già alla 28-30° partita ci saranno al,meno altre 4-5 squadre che non avranno nulla da chiedere alla classifica.
calvin:
ps
le prime cinque squadre in testa alla Serie A hanno vinto 44 delle 53 partite che hanno giocato in tutto fin qui. Nessuna fra Napoli, Juventus, Lazio, Inter e Roma (che ha una partita in meno delle altre) ha vinto meno di otto gare. Se si escludono gli scontri diretti, le prime cinque hanno lasciato per strada tutte insieme soltanto 6 punti fra quelli disponibili
FistingTopo:
Rilancio ... questa serie A sarà a 10 squadre.
Napoli, Inter, Juventus, Lazio, Roma faranno il loro campionato a se per decidere tra 1 a 5 posizione. Sampdoria, Fiorentina, Atalanta, e ci metto anche Milan e Torino saranno quelle deputate a rubacchiare qualche punto alle prime 5. Tutte le altre, forse un pò ad eccezione del Bologna, non aggiungeranno una virgola ... al massimo avranno il sacro dovere di cacarci la minchia (vedi l'Udinese che solo a noi sta aspettando).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa