Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 11°GIORNATA] Napoli-Sassuolo 3-1 [POSTPARTITA]
Giuseppe77:
comunque deve essere per forza un problema di concentrazione, abbiamo più volte dato la possibilità al Sassuolo di rientrare in partita, errori di deconcentrazione e di superficialità con palloni regalati agli avversari e per poco Chiriches non regalava anche calcio di rigore :maronn: meno male che c'era la var
Bene Maggio.
Mertens deve essere servito di più, molte volte spostano la palla da destra a sinistra saltando il belga, grande cagata secondo me, dobbiamo provare molto più spesso il triangolo per vie centrali, tipo l'azione che ha portato davanti al portiere Hamsik
Vino a Tavola:
a questo giro i gobbi hanno fatto il poliziotto buono mentre caressa e bergomi quelli col fegato infracitato
Leif Erikson:
--- Citazione da: Moebius - 30 Ottobre, 2017, 07:07:03 am ---Se uno straniero o semplicemente uno che non segue il calcio si mettesse improvvisamente a guardarsi ogni giorno la prima pagina della gazzetta dello sport non immaginerebbe mai che è il napoli a essere primo in classifica, visto che o non c'è o non è in posizione predominante o è comunque affiancato a un'altra squadra...
Bergomi è un pezzo di merda,e ieri pistocchi sciorinava i numeri impressionanti della partita a un marocchi che si è permesso di dire che il napoli non ha mai messo sotto il Sassuolo
Stavolta diamo davvero fastidio,mi sembra sempre più la stessa atmosfera dei tempi di maradona
--- Termina citazione ---
Per dire, ieri sera Fabrizio Bocca (rofl) dalle colonne di Repubblica ha scritto che Lazio e Napoli esprimono la stessa qualità di gioco...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Neutrino:
Bergomi è diventato una barzelletta
Alex88:
--- Citazione da: Starfred - 30 Ottobre, 2017, 11:34:35 am ---Per dire, ieri sera Fabrizio Bocca (rofl) dalle colonne di Repubblica ha scritto che Lazio e Napoli esprimono la stessa qualità di gioco...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
E magari Sarri e Inzaghi hanno lo stesso non-collo.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa