Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 11°GIORNATA] Napoli-Sassuolo 3-1 [POSTPARTITA]

<< < (7/12) > >>

Moebius:
Se uno straniero o semplicemente uno che non segue il calcio si mettesse improvvisamente a guardarsi ogni giorno la prima pagina della gazzetta dello sport  non immaginerebbe mai che è il napoli a essere primo in classifica, visto che o non c'è o non è in posizione predominante o è comunque affiancato a un'altra squadra...
Bergomi è un pezzo di merda,e ieri pistocchi sciorinava i numeri impressionanti della partita a un marocchi che si è permesso di dire che il napoli non ha mai messo sotto il Sassuolo
Stavolta diamo davvero fastidio,mi sembra sempre più  la stessa atmosfera dei tempi di maradona

impfed81:
Maggio ti voglio bene...

Se hanno veramente trovato l'accordo con ghoulam godo.

Allan miglior mediano della serie A

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

CharMeg:

--- Citazione da: impfed81 - 30 Ottobre, 2017, 07:44:26 am ---Maggio ti voglio bene...

Se hanno veramente trovato l'accordo con ghoulam godo.

Allan miglior mediano della serie A

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Speriamo...  non vedo l'ora che diano la notizia ufficiale.

CharMeg:

--- Citazione da: Moebius - 30 Ottobre, 2017, 07:07:03 am ---Se uno straniero o semplicemente uno che non segue il calcio si mettesse improvvisamente a guardarsi ogni giorno la prima pagina della gazzetta dello sport  non immaginerebbe mai che è il napoli a essere primo in classifica, visto che o non c'è o non è in posizione predominante o è comunque affiancato a un'altra squadra...
Bergomi è un pezzo di merda,e ieri pistocchi sciorinava i numeri impressionanti della partita a un marocchi che si è permesso di dire che il napoli non ha mai messo sotto il Sassuolo
Stavolta diamo davvero fastidio,mi sembra sempre più  la stessa atmosfera dei tempi di maradona

--- Termina citazione ---
Ma pure Ruttosporc, che ha la scusante di essere organo ufficiale del partito gobbo.

Siamo arrivati al punto che per Bergomi Consigli e Sensi sono giocatori di livello tale che non fanno errori, punti di riferimento del calcio italiano.

Spero che almeno l'abbiano pagato bene, perché se lo fa gratis è un banale coglione.

Guallera V.2:
Ma che ve ne fotte di quello che dice un fallito ex interista o peggio ancora i subumani su Facebook, che è praticamente l'equivalente umano di una fogna. Detto ciò altra partita che poteva finire 5-0, ma per un periodo poco memori delle incredibili due inculate subite l'anno scorso sia in casa che fuori, contro quelle merde succursali gobbe, abbiamo per forza di cose voluto riaprire. Reina, Chiriches ed in parte anche Albiol poco reattivo sul gol del pareggio, fanno una cosa proprio da gente poco seria manco stesse giocando l'amichevole ad agosto. Nella ripresa meno male che c'è la VAR, perchè si era ancora al 67mo, per il resto oggi come quasi sempre da quando è iniziata la stagione, ho visto un grande Allan, nella giornata in cui Jorginho ha sbagliato più del solito, Hamsik nel primo tempo ha latitato ed è andato molto meglio nella ripresa (infatti è stato sostituito nel momento in cui stava giocando meglio) sostituito poi da un Zielinski sabotatore. Poca roba anche il primo tempo di Insigne, mentre mensione d'onore a Maggio, autore di una pregevole prova ed in questa stagione tutte le volte che è stato chiamato in causa ha fatto meglio perfino dello scemo Hysaj.
Detto ciò ora testa al City, un risultato positivo secondo me ci darebbe un ulteriore slancio anche in campionato. Quantomeno vorrei evitare di ripetere l'assurda mezz'ora dell'andata o la pantomina fatta col Real l'anno scorso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa