Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 11°GIORNATA] Napoli-Sassuolo [PREPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 26 Ottobre, 2017, 14:08:56 pm ---che poi le medie sarebbero milan, atalanta e fiorentina....?
--- Termina citazione ---
Sampdoria e poco più, perchè per me era media anche la lazzie, ma, ad oggi, forse merita qualche considerazione di più.
Poi ce ne sarebbero 4-5 che non dovrebbero essere proprio inguardabili, invece io direi che, tolte le 5 più 4, le altre 11 sono veramente squadre di una o più categorie inferiori alle forti
p.s. leggo di un Sassuolo ieri veramente schifosissimo contro l'orrida Udinese.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: calvin - 26 Ottobre, 2017, 14:37:38 pm ---Sampdoria e poco più, perchè per me era media anche la lazzie, ma, ad oggi, forse merita qualche considerazione di più.
Poi ce ne sarebbero 4-5 che non dovrebbero essere proprio inguardabili, invece io direi che, tolte le 5 più 4, le altre 11 sono veramente squadre di una o più categorie inferiori alle forti
vero
ferro:
--- Citazione da: calvin - 26 Ottobre, 2017, 14:37:38 pm ---Sampdoria e poco più, perchè per me era media anche la lazzie, ma, ad oggi, forse merita qualche considerazione di più.
Sì il Sassuolo ha un problema grande che è l'allenatore. Magari sarà anche non eccellente ma sta facendo veramente troppo schifo al cesso rispetto al suo reale valore.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
LSF839:
--- Citazione da: ferro - 26 Ottobre, 2017, 15:02:47 pm ---Sì il Sassuolo ha un problema grande che è l'allenatore. Magari sarà anche non eccellente ma sta facendo veramente troppo schifo al cesso rispetto al suo reale valore.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
dai tempo al tempo...cacceranno la scienza molto presto !!!
scherzi a parte in pieno accordo, non hanno nulla a che vedere con Benevento, verona, spal e Crotone
Raffaele83:
Vincere con turnover :look:
Pochi cazzi ma stai grancazzi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa