Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 11°GIORNATA] Napoli-Sassuolo [PREPARTITA]

<< < (2/30) > >>

calvin:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 26 Ottobre, 2017, 11:47:49 am ---dopo 10 partite e 9 vittorie siamo tutte li in 3 punti, non c'è margine di errore le devi vincere tutte altrimenti cazzi, tra l'altro l'Inter fino allo scontro diretto con la juventus ha un calendario abbastanza tranquillo difficile che perda punti.

--- Termina citazione ---

Dando per fatta la vittoria della Roma con la Samp allo stato le prime 5 in classifica avrebbero 50 partite giocate, 41 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte con i 9 risultati che non sono vittorie tutti o quasi capitati in scontri diretti.

Io non ho mai visto una serie A così sconvolgentemente sbilanciata, un campionato veramente, ma veramente, brutto.

Spero che le "medie" si mettano a macinare perchè se no è una noia mortale.

FistingTopo:

--- Citazione da: calvin - 26 Ottobre, 2017, 12:34:08 pm ---Dando per fatta la vittoria della Roma con la Samp allo stato le prime 5 in classifica avrebbero 50 partite giocate, 41 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte con i 9 risultati che non sono vittorie tutti o quasi capitati in scontri diretti.

Io non ho mai visto una serie A così sconvolgentemente sbilanciata, un campionato veramente, ma veramente, brutto.

Aggiungerei .... spero che le medie non cachino il cazzo proprio a noi dato che con gli altri non sono stati capaci di calare una scopa.

calvin:

--- Citazione da: FistingTopo - 26 Ottobre, 2017, 12:39:19 pm ---Aggiungerei .... spero che le medie non cachino il cazzo proprio a noi dato che con gli altri non sono stati capaci di calare una scopa.

Ad oggi ci sono stati i pareggi tra Atalanta Juventus  e Bologna Inter, il resto tutte vittorie, spesso anche abbondanti, per le prime cinque.

Vino a Tavola:
vi prego vincete, siete l'unica consolazione in questa vita di merda

Vino a Tavola:

--- Citazione da: calvin - 26 Ottobre, 2017, 12:34:08 pm ---Dando per fatta la vittoria della Roma con la Samp allo stato le prime 5 in classifica avrebbero 50 partite giocate, 41 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte con i 9 risultati che non sono vittorie tutti o quasi capitati in scontri diretti.

che poi le medie sarebbero milan, atalanta e fiorentina....?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa