Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 10°GIORNATA] Genoa-Napoli 2-3 [POSTPARTITA]

<< < (12/13) > >>

CharMeg:

--- Citazione da: calvin - 26 Ottobre, 2017, 09:23:19 am ---MA SERIO!!!

se proprio vogliamo odiare qualcuno io odierei chi ha lasciato andare Izzo, capitano della nostra primavera e con ottime stagioni in B, per poco meno di un milione avendo speso una quarantina di milioni tra Maksimovic Chiriches e Tonnelli.

Per me, pur non essendo un top, Izzo è uguale o meglio di quei tre, quantomeno di due di quei tre, ed è la terza quarta volta che lo vedo e mi piange il cuore

--- Termina citazione ---
Avrebbe potuto fare tranquillamente il terzo centrale.

CharMeg:

--- Citazione da: ohyess - 26 Ottobre, 2017, 09:52:47 am ---
si ma con la juve e il milan fanno i conigli del cazzo.

Con noi cacciano la scienza di chilestraviecchio....

Credo si riferisse a questo (e sono daccordo non solo sui singoli, ma su intere squadre...tipo se il genoa giocava così domenica usciva coi tre punti da san siro. Invece hanno fatto igay...e ieri contro di noi coltello tra i denti....ma jat affancul)

Genoa Juve 3 a 1, l'anno scorso. Ed erano 3 a 0, solo dopo hanno segnato i gobbi.

micoste:

--- Citazione da: ohyess - 26 Ottobre, 2017, 09:52:47 am ---
si ma con la juve e il milan fanno i conigli del cazzo.

Con noi cacciano la scienza di chilestraviecchio....

Credo si riferisse a questo (e sono daccordo non solo sui singoli, ma su intere squadre...tipo se il genoa giocava così domenica usciva coi tre punti da san siro. Invece hanno fatto igay...e ieri contro di noi coltello tra i denti....ma jat affancul)

Negli ultimi anni abbiamo battuto sia juve sia milan. Quest'anno contro la juve siamo passati in vantaggio e poi abbiamo perso (come ieri) e a san siro abbiamo pareggiato.
Non si capisce di cosa tu stia parlando.

Comunque, nonostante questo forum sia pieno di belinoni, spero vinciate lo scudetto... Dai che è il vostro anno  :bandieranap:

bat86:

--- Citazione da: Godanico - 26 Ottobre, 2017, 18:54:19 pm ---Negli ultimi anni abbiamo battuto sia juve sia milan. Quest'anno contro la juve siamo passati in vantaggio e poi abbiamo perso (come ieri) e a san siro abbiamo pareggiato.
Non si capisce di cosa tu stia parlando.

Comunque, nonostante questo forum sia pieno di belinoni, spero vinciate lo scudetto... Dai che è il vostro anno  :bandieranap:

Che poi il genoa quest'anno ha rischiato di strappare più punti alla juve e all'inter a san siro che a noi. .anche per nostri meriti ci mancherebbe. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ferro:
Uagliu Izzo è un chiavicone che poteva restare solo per fare la quarta-quinta scelta in qualità di ex primavera del Napoli, in modo da non occupare uno slot come invece fa Tonelli.
Nient'altro.
Contro di noi ha solo messo la scopa del gol.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa