Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 10°GIORNATA] Genoa-Napoli [PREPARTITA]
Neutrino:
--- Citazione da: torello - 24 Ottobre, 2017, 10:57:05 am ---Reina
Maggio
Chiriches
KK
Ghoulam
Allan
Diawara
Hamsik
Callejon
Mertens
Ounas
--- Termina citazione ---
ti quoto :sisi:
calvin:
--- Citazione da: torello - 24 Ottobre, 2017, 10:57:05 am ---Reina
Maggio
Chiriches
KK
Ghoulam
Allan
Diawara
Hamsik
Callejon
Mertens
Ounas
Chiriches è risorto?
torello:
--- Citazione da: calvin - 24 Ottobre, 2017, 12:00:03 pm ---Chiriches è risorto?
ma, in Nazionale se le fa tutte da titolare, la spalla mi sa che han deciso di non operarla
si vede che puo' giocare cosi'
calvin:
--- Citazione da: torello - 24 Ottobre, 2017, 12:29:27 pm ---ma, in Nazionale se le fa tutte da titolare, la spalla mi sa che han deciso di non operarla
si vede che puo' giocare cosi'
Io lessi, dopo l'ultima in nazionale, che il medico aveva dichiarato che la cosa era più grave del previsto, mi pare una grave lassità legamentosa, che ad ogni contrasto gli rischia di uscire la spalla e che doveva operarsi...poi vatti a fidare di medici rumeni.
Capetiello:
--- Citazione da: calvin - 24 Ottobre, 2017, 12:33:14 pm ---...poi vatti a fidare di medici rumeni.
Finiamola però con questo razzismo becero quando teniamo un sistema universitario che funziona manco 'a chiaveca.
Mio cugino si è laureato in medicina li in Romania, è molto più difficile di quello che immaginiamo, infatti la i piombini sono più piccoli e leggeri, al posto delle lattine poi usano delle placchette di ferro pesante che non le butti a terra al primo colpo manco se ci meni dentro i proiettili veri.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa