Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 10°GIORNATA] Genoa-Napoli [PREPARTITA]

(1/32) > >>

calvin:
Ferro questa è per te!

Le prossime tre sono importanti, si devono fare dai 7 ai 9 punti, molto meglio 9, pare una follia dire così, ma con sto campionato pieno di cessi di squadre è un dato di fatto.

Io non so se schiererei i migliori sperando di metterla al sicuro e far riposare qualcuno o partirei già facendo riposare qualcuno, quello che so è che non si deve rischiare nulla ijn termini di risultato in un campo che tanto, ma tanto, male ci ha fatto in questi anni.

p.s. MICOSTE SUCAMELO!!!!!!!! così tanto per.

CharMeg:
Quali sono le altre due dopo il Genoa? Una mi pare il Sassuolo...

calvin:

--- Citazione da: CharMeg - 23 Ottobre, 2017, 14:57:51 pm ---Quali sono le altre due dopo il Genoa? Una mi pare il Sassuolo...

--- Termina citazione ---

Sassuolo in casa e trasferta nello stadio di Bomber Inglese  :brr: :brr:

CharMeg:

--- Citazione da: calvin - 23 Ottobre, 2017, 14:59:34 pm ---Sassuolo in casa e trasferta nello stadio di Bomber Inglese  :brr: :brr:

Allora servono proprio 9 punti, se non li facciamo ci riprendono.

calvin:

--- Citazione da: CharMeg - 23 Ottobre, 2017, 15:08:14 pm ---Allora servono proprio 9 punti, se non li facciamo ci riprendono.

Sarà, ma Genoa e Chievo sono due trasferte sfaccimmosissime per noi!

Peraltro col Chievo mancherà Insigne, che non fa a tempo a farsi fare il visto e, dopo il referendum di ieri, col cazzo che Zaia fa entrare un coleroso sul suo territorio senza il visto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa