Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 9° GIORNATA] Napoli - Inter 0-0 [POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: ferro - 22 Ottobre, 2017, 00:09:13 am ---No ma non l'ha detto con una vena polemica, anzi ha rimarcato proprio quello che hai detto tu rafforzandolo con quella battuta.
--- Termina citazione ---
Non intendevo che ha polemizzato :look:
Gli davo ragione (e aprivo un argomento di discussione).
impfed81:
Ho visto un grande Napoli maturo e convinto. I tre davanti non l'hanno buttata dentro per merito di un fenomenale Handanovic. I difensori nostri sono stati meglio dei difensori loro che giocavano in una metà campo sola. A centrocampo molto bene tutti . Siamo fortissimi
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
TOTORE-RASTAMAN:
L'attacco è stanco: Callejon lo da a vedere poco, Insigne si nota, Mertens ha limitato i guizzi a due in tutta la partita.
Per il resto mi sta piacendo molto il carattere che stanno cacciando un po tutti.
Ounas l'avrei messo titolare.
Alex88:
Intanto nel mezzo delle celebrazioni dell'impresa dell'Inter di Mazzar... ehm Spalletti, passa sotto traccia la mancata doppia ammonizione a Miranda, che nel primo tempo fa un fallaccio da dietro a Callejon.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Ma io ho visto più ombre che luci onestamente, fermo restando che mi aspettavo il catenaccio trapattoniano-contiano di Spalletti (e concordo con chi dice che la partita è stata la riproposizione di Napoli-Roma di due anni fa con Garcia in panchina). Soprattutto nel secondo tempo ho visto una squadra stanca fisicamente ed in difficoltà tattica, con l'Inter che ogni volta che incarrava tre passaggi di fila, puntualmente ci scavalcava il centrocampo e filava nella nostra area trequarti. Jorginho ha finito la partita che non si reggeva più in piedi, continua il momento nefasto di Mertens, io non so come faremo ad andare avanti solo con lui, è palesemente a pezzi non può giocarle tutte, nella ripresa malino pure Insigne mentre per la prima volta Callejon non ha avuto la meglio su Nagatomo. La panchina è scarna e poco adatta soprattutto per partite del genere. Quel polacco di merda ci ha rovinati alla grande, per il secondo anno consecutivo e forse stavolta nel lungo termine è pure peggio dello scorso anno.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa