Staff > Stagione 2017-18

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 3°GIORNATA ] Manchester City-Napoli [PREPARTITA]

<< < (19/43) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:
C'e' grande curiosita' e un po' di timore.

Contro il Real sapevamo di giocare contro una squadra dall'11 titolare galattico alla quale dovevamo contrapporre il nostro stile di fare calcio.

Oggi giochiamo contro una squadra che e' la quintessenza dello stesso stile di calcio che noi predichiamo, seppur probabilmente non cosi' dominante come giocatori (si sono fortissimi ma come 11 titolare il Real rimane ancora il piu' forte d'Europa) ma comunque dotata di grandissimi talenti.

ferro:
Uagliu io non ci sto proprio pensando, non me ne frega niente di questa partitHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Ma che cazz e ore sò?  Mannacc a Maronna.

cicciograna:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 17 Ottobre, 2017, 10:09:38 am ---Esiste ma non scrive più perchè è diventato una guardia giurata ed è sempre impegnato.

--- Termina citazione ---
Guardia giurata particolare.

Geppi, guardami.

FistingTopo:

--- Citazione da: cicciograna - 17 Ottobre, 2017, 14:05:36 pm ---Guardia giurata particolare.

Geppi, guardami.

--- Termina citazione ---

Geppetti.... la fusione tra Petti e Geppi ..... l'essere più forte del mondo, anche molto più di Gogeta ssj di 20 livello.

OroColato88:
lo scontro dell'anno. due bellissime filosofie di gioco simili a confronto. vorrei vivermela solo da appassionato del calcio ma "purtroppo" sono tifoso del napoli. mi sto cagando sotto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa