Staff > Stagione 2017-18
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 3°GIORNATA ] Manchester City-Napoli [PREPARTITA]
ferro:
Basta parlare della Roma, quei chiavici non meritano altra attenzione.
Sfida affascinante ma non decisiva e decisamente di troppo.
Sono diviso: vorrei vedere una bella gara a Manchester contro Guardiola, sotto la lente di ingrandimento di tutta Europa, ma vorrei che certi giocatori rimanessero freschi per la partita contro l'Inter vicendo la quale veramente cacceremmo il pesce da fuori.
Del resto un bel risultato farebbe morale. D'altro canto questo consumerebbe energie psicofisiche.
É un loop infinito. Ma ovviamente Sarri ha già scelto e metterà i migliori, vorrà il 100% da tutti.
Imho al Napoli basterebbe un punto tra andata e ritorno col City e fare 6 punti con le altre due per qualificarsi.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
calvin:
Per me se usciamo bene da questa partita entriamo ancor di più in una dimensione nuova...difficilissimo riuscirci, ma vincere li conterebbe per il campionato quasi come vincere a Roma
calvin:
Intanto, se vogliamo credere ai virgolettati della gazzetta, Dela dice (è un dejavu):
"Credo che a Manchester si dovrebbero far riposare un po' quei giocatori che hanno un minutaggio più alto, per preservarli: la gara con l’Inter è alle porte ed è altrettanto importante. In Europa l'obiettivo è passare il turno, bisognerà avere una strategia e Sarri è un ottimo stratega"
che tradotto vuol dire, io farei turn over, mi sparagnerei i giocatori per l'Inter e poi vedrei di passare il turno anche avendo perso questa partita che, probabilmente, perderemmo anche facendo giocare al massimo i titolari.
Io non sono per nulla d'accordo, ma direi che questo è quello che dice.
ohyess:
--- Citazione da: calvin - 16 Ottobre, 2017, 09:17:59 am ---Intanto, se vogliamo credere ai virgolettati della gazzetta, Dela dice (è un dejavu):
"Credo che a Manchester si dovrebbero far riposare un po' quei giocatori che hanno un minutaggio più alto, per preservarli: la gara con l’Inter è alle porte ed è altrettanto importante. In Europa l'obiettivo è passare il turno, bisognerà avere una strategia e Sarri è un ottimo stratega"
che tradotto vuol dire, io farei turn over, mi sparagnerei i giocatori per l'Inter e poi vedrei di passare il turno anche avendo perso questa partita che, probabilmente, perderemmo anche facendo giocare al massimo i titolari.
Io non sono per nulla d'accordo, ma direi che questo è quello che dice.
--- Termina citazione ---
si può anche non essere daccordo.
Ma il calcolo mi pare fatto bene.
Al momento il City è una squadra monstre. Difficile andarci a fare risultato (anche pareggio).
Io me la giocherei come ha detto dela. Perché andarsela a giocare potrebbe essere pericoloso.
Fermo restando che andarsela a giocare per capire chi siamo ha il suo fascino.
Giuseppe77:
--- Citazione da: ohyess - 16 Ottobre, 2017, 10:12:52 am ---si può anche non essere daccordo.
Ma il calcolo mi pare fatto bene.
Al momento il City è una squadra monstre. Difficile andarci a fare risultato (anche pareggio).
Io me la giocherei come ha detto dela. Perché andarsela a giocare potrebbe essere pericoloso.
Fermo restando che andarsela a giocare per capire chi siamo ha il suo fascino.
--- Termina citazione ---
siamo costretti a fare punti nella doppia sfida contro il MAN City, se ci fanno cappotto potrebbero poi andare in ucraina contro lo shaktar a fare vacanza e questo potrebbe essere un grosso problema in vista della lotta per il secondo posto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa