Staff > Stagione 2017-18

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 3°GIORNATA ] Manchester City-Napoli [PREPARTITA]

<< < (2/43) > >>

ferro:
Il punto è che un presidente dovrebbe stare zitto e far lavorare l'allenatore. Adesso Sarri come dovrebbe comportarsi? Se mette i titolari e perdiamo e poi perdiamo sabato, hai creato un clima rovente attorno all'allenatore e alla squadra.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Capetiello:
#teamDeLa

Giuseppe77:

--- Citazione da: ferro - 16 Ottobre, 2017, 11:02:56 am ---Il punto è che un presidente dovrebbe stare zitto e far lavorare l'allenatore. Adesso Sarri come dovrebbe comportarsi? Se mette i titolari e perdiamo e poi perdiamo sabato, hai creato un clima rovente attorno all'allenatore e alla squadra.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

grande cacata anche quella detta su Milik, cioè nel momento in cui il giocatore sta facendo di tutto per rientrare il prima possibile ed essere a disposizione, magari per essere importante nella lotta scudetto oppure giocare in CL, gli vai a dire che lo vuoi dare in prestito al Chievo  :vuommeco: se fossi stato al posto del polacco mi sarebbero cadute le palle in terra, purtroppo è veramente un disastro ogni volta che lascia dichiarazioni.

musicmad:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 16 Ottobre, 2017, 11:01:24 am ---siamo costretti a fare punti nella doppia sfida contro il MAN City, se ci fanno cappotto potrebbero poi andare in ucraina contro lo shaktar a fare vacanza e questo potrebbe essere un grosso problema in vista della lotta per il secondo posto.

siamo già andati in ucraina.
Per me turn over necessario al 100%. Dentro Maksi e Diawara almeno.

Jethrotull:

--- Citazione da: musicmad - 16 Ottobre, 2017, 13:32:45 pm ---siamo già andati in ucraina.
Per me turn over necessario al 100%. Dentro Maksi e Diawara almeno.

Con il "potrebbero" intendeva il City

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa