Staff > Stagione 2017-18
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 3°GIORNATA ] Manchester City-Napoli [PREPARTITA]
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Alex88 - 17 Ottobre, 2017, 21:35:25 pm ---Si, perche' triplicano sul portatore di palla, come qualsiasi squadra di Guardiola.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Infatti contro il Barca di Guardiola che aveva interpreti superiori fare possesso palla era praticamente impossibile.
P.S.
Vedete cosa vuol dire non poter fare riposare Mertens? Mi sembra molto appannato
Vino a Tavola:
dopo il primo gol roba da allenamento di lusso da parte di alcuni tra cui albiol, mertens sabotatore proprio in tutte le palle che ha toccato.... poi qualche segno di vita.
fino al gol notavo come loro non riuscivano mai ad uscire col palleggio e lanciavano sulle fasce. appena su uno di questi lanci hanno messo la palla a terra, puf, gol.
Fagiolino Quattroporzioni:
Notiamo che entrambi i gol vengono da due seconde palle prese da loro :mazzarri:
tonysea7:
Mertens sta stanchissimo.
Alex88:
--- Citazione da: CharMeg - 17 Ottobre, 2017, 21:37:14 pm ---Qualche segno di vita negli ultimi 10 minuti, almeno vorrei vedere giocare.
Individualmente sono più forti, e facciamo lo stesso gioco, quindi normale che siano avanti, ma ho visto un po' di gioco.
Non mi faccio illusioni, però.
--- Termina citazione ---
La differenza la stanno facendo gli esterni ca nun se cacano sotto di sovrapporsi a 300 all'ora.
Noi due azioni bunarelle guarda caso le abbiamo fatte con gli esterni che so saliti e abbiamo allargato il campo (e ci sta, perche' manco De Bruyne e Silva sono interdittori e si potrebbe sfruttare sta cosa).
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa