Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 8°GIORNATA] Roma-Napoli 0-1[POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: noel - 15 Ottobre, 2017, 17:31:34 pm ---Con chi ce l'hai? :sospetto:
Invece di godere leggo questa vena polemica contro il mondo intero...io vorrei capire cosa diavolo ve ne fotte del parere di maiali dopati ex gobbi come nedved, vialli, tacchinardi e merdaglia varia.
Mi raccomando, stasera non fatevi mancare massimo mauro da aggiungere alla lista.
:brr:
--- Termina citazione ---
Fammi capire, il Napoli l'ultima trasferta in campionato l'ha persa il 29 ottobre 2016 contro i zellachiatti, da li in poi 18 partite con uno score di 16 vittorie e 2 pareggi, con 56 gol fatti (la media di 3 a partita e 18 subiti (1 a partita), e ti senti dire che il Napoli ha male di trasferta e io non dovrei jastemmargli ogni divinita' esistente?
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
noel:
--- Citazione da: Alex88 - 15 Ottobre, 2017, 18:43:33 pm ---Fammi capire, il Napoli l'ultima trasferta in campionato l'ha persa il 29 ottobre 2016 contro i zellachiatti, da li in poi 18 partite con uno score di 16 vittorie e 2 pareggi, con 56 gol fatti (la media di 3 a partita e 18 subiti (1 a partita), e ti senti dire che il Napoli ha male di trasferta e io non dovrei jastemmargli ogni divinita' esistente?
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
No.
Vivi tranquillo e goditi i loro rosicamenti.
Oppure se volete spappolarvi il fegato continuate a seguire le loro stronzate, oggi ho letto che un sedicente giornalista ha twittato che saremmo la squadra meno tecnica a vincere il campionato dai tempi del verona 84/85.
Che senso ha perdere tempo con questi mongoloidi?
Alex88:
--- Citazione da: noel - 15 Ottobre, 2017, 18:54:57 pm ---No.
Vivi tranquillo e goditi i loro rosicamenti.
Oppure se volete spappolarvi il fegato continuate a seguire le loro stronzate, oggi ho letto che un sedicente giornalista ha twittato che saremmo la squadra meno tecnica a vincere il campionato dai tempi del verona 84/85.
Che senso ha perdere tempo con questi mongoloidi?
Tancredi Palmieri, l'ho visto il post.
tony_:
--- Citazione da: ferro - 15 Ottobre, 2017, 13:08:20 pm ---Perchp noi abbiamo culo. La loro è classe, il nostro è culo caro il mio coglionazzo.
:rotfl::rotfl::rotfl:
grazie per la citazione :asd: :alla:
CharMeg:
L'unità di misura del tasso tecnico che usa Tancredi Palmieri è la marchetta.
Molte marchette, tasso tecnico elevato, poche marchette tasso tecnico basso.
Questa è scienza, cari miei.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa