Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 8°GIORNATA] Roma-Napoli 0-1[POSTPARTITA]

<< < (16/19) > >>

FistingTopo:
Verona, Atalanta, Bologna, Lazio, SPAL, Roma ..... NAPOLI CULONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

noel:
Vittoria da grande squadra.
Cinici, capaci di amministrare come pochi, decidiamo noi a quali ritmi giocare.
Insomma, abbiamo vinto a Roma facendo un primo tempo perfetto, poi siamo calati nella ripresa ma il risultato non è mai stato in discussione, forse si è sofferta la loro fisicità sulle palle inattive e nulla più.
O succede quest'anno o mai più, cazzo.

noel:

--- Citazione da: Alex88 - 15 Ottobre, 2017, 11:00:22 am ---Ma poi avete visto come denota mal trasferta, la quinta trasferta vinta?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Con chi ce l'hai? :sospetto:
Invece di godere leggo questa vena polemica contro il mondo intero...io vorrei capire cosa diavolo ve ne fotte del parere di maiali dopati ex gobbi come nedved, vialli, tacchinardi e merdaglia varia.
Mi raccomando, stasera non fatevi mancare massimo mauro da aggiungere alla lista.
 :brr:

CharMeg:

--- Citazione da: FistingTopo - 15 Ottobre, 2017, 15:31:11 pm ---Verona, Atalanta, Bologna, Lazio, SPAL, Roma ..... NAPOLI CULONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ce ne mancano pure un paio... :asd:

CharMeg:

--- Citazione da: noel - 15 Ottobre, 2017, 17:31:34 pm ---Con chi ce l'hai? :sospetto:
Invece di godere leggo questa vena polemica contro il mondo intero...io vorrei capire cosa diavolo ve ne fotte del parere di maiali dopati ex gobbi come nedved, vialli, tacchinardi e merdaglia varia.
Mi raccomando, stasera non fatevi mancare massimo mauro da aggiungere alla lista.
 :brr:

Articolo della cazetta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa