Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 8°GIORNATA] Roma - Napoli [PREPARTITA]

<< < (16/38) > >>

luka7:
A sensazione ( ci azzecco quasi mai) vinciamo a Roma e pareggiamo in casa con l'Inter . ( in champions non ci andrei nemmeno , è un limite mio)

ferro:
Comunque il questore ha "invitato" i tifosi a non esibire stendardi, sciarpe, bandiere,addirittura a spegnere i cellulari se questi possono rivelare il tifo di appartenenza perché queste possono provocare la violenza dei tifosi romanisti. Proprio le giuste raccomandazioni da fare.
Se ho capito una ndecchia la "mentalità ultras" questa cosa verra vista come una provocazione ed andranno a Roma in assetto guerriglia urbana con bandiere sciarpe e amplificatori tanti con Nino D'Angelo che canta live "il ragazzo della curva B".

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: ferro - 14 Ottobre, 2017, 00:06:13 am ---Comunque il questore ha "invitato" i tifosi a non esibire stendardi, sciarpe, bandiere,addirittura a spegnere i cellulari se questi possono rivelare il tifo di appartenenza perché queste possono provocare la violenza dei tifosi romanisti. Proprio le giuste raccomandazioni da fare.
Se ho capito una ndecchia la "mentalità ultras" questa cosa verra vista come una provocazione ed andranno a Roma in assetto guerriglia urbana con bandiere sciarpe e amplificatori tanti con Nino D'Angelo che canta live "il ragazzo della curva B".

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Un questore che invita a non farr cose lecite e normali perché se no possono verificarsi cose illecite dalle quali non sa difendere la cittadinanza dovrebbe dimettersi subito.

È come se dicesse: "ragazze non uscita scollate che in giro ci sono stupratori"

Peraltro s'è dimenticato di dire di non mostrare glandi e scroti in caso di gol del Napoli che, invece, è la prima reazione che mi viene in mente

Bruce Colotti:
Meglio se giocava strootmanormai ex calciatore che Pellegrini a mio avviso il miglior centrocampista che hanno e tra i più talentuosi tra gli italiani

calvin:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 14 Ottobre, 2017, 09:36:26 am ---Meglio se giocava strootmanormai ex calciatore che Pellegrini a mio avviso il miglior centrocampista che hanno e tra i più talentuosi tra gli italiani

--- Termina citazione ---
Pare, però, anche lui in precarie condizioni.

Comunque Strootman meno lo vedo in campo contro i nostri e più son felice

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa