Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 8°GIORNATA] Roma - Napoli [PREPARTITA]
LSF839:
--- Citazione da: FistingTopo - 12 Ottobre, 2017, 15:56:01 pm ---Jamm su uagliù ... onesti .... in un campionato dove le piccole col cazzo che ti fermano la giuve, tutte le partite come Roma, Lazio, Atalanta, Inter, Milan ed infine lo scontro diretto, diventano assolutamente fondamentali. Vincere contro il Riommas in ottica scudetto è una grande cosa, se poi vogliamo dire che il nostro obbiettivo adesso non è lo scudetto ma il secondo posto (che nemmeno serve più di tanto oramai) allora comunque rimane una partita importante.
Imho, anche su di un pareggio non ci sputerei sopra.
--- Termina citazione ---
ed invece se ci sputi sopra è più bello... :look:
Bruce Colotti:
--- Citazione da: F&M - 12 Ottobre, 2017, 15:26:59 pm ---E me lo dici a me?
Che ci sto tutti i giorni in mezzo a quella gente di sfaccima
--- Termina citazione ---
ho deciso che non me la vedo....è la partita che soffro di più .....me ne esco con mio figlio tutto il giorno fino a dopo la partita....
impfed81:
io non so perchè sono ottimista , quando sento i giocatori parlare li vedo sereni e sicuri di se
flav80:
Partita che vedrò con suocero romanista...
Guallera V.2:
Sono decisamente pessimista, purtroppo mi sa che ci sorbiremo l'ennesima inculata su quel campo di merda davanti a quella gente di merda con quella squadra di merda. Purtroppo è statisticamente provato che dopo la sosta, puntualmente il Napoli è sempre tutt'altra squadra, distratta, lenta, impacciata, con giocatori fuori fase, e come l'anno scorso ad ottobre e come nell'ottobre del 2013, ancora una volta giochiamo contro la Roma. Una Roma che è una squadra forte, che non prende mai gol, che Di Francesco subito ha trovato la quadratura del cerchio, che ha un grandissimo portiere e che come per magia ha recuperato tutti gli infortunati. Mettiamoci pure che Di Francesco puntualmente riesce sempre ad imbrigliare Sarri, aiutato anche da tanta fortuna. Mi dispiace solo che poi dopo 3 giorni faremo pure da agnello sacrificale al super Manchester City, quindi vai di goduria a tutti i topi di fogna che non aspettano altro che questi momenti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa