Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 7°GIORNATA] Napoli - Cagliari 3-0[POSTPARTITA]
Guallera V.2:
Buona partita, soprattutto nella ripresa per lunghi tratti, dove si è veramente dipinto calcio. Avversari non pervenuti e già scesi in campo sconfitti. Unico neo, il nanetto frattese che oggi è sembrato decisamente velleitario ed impreciso.
bat86:
Superiorità netta e cagliari annichilito. Siamo scesi in campo con la giusta rabbia , decisi a non lasciare nulla all'avversario. Contento per il goal di hamsik che ad ottobre ci servirà come il pane. Importante aver ritrovato il nostro gioco, forse sotto questo aspetto la migliore delle 7 in campionato. Avanti cosi e andiamo alla sosta sapendo che meglio non potevamo iniziare. ..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: vampyr8 - 01 Ottobre, 2017, 15:43:53 pm ---dicono che i giocatori del Cagliari si siano messi a piangere negli spogliatoi
--- Termina citazione ---
Ci dovrebbe essere un video di barella in lacrime a fine gara
CharMeg:
--- Citazione da: bat86 - 01 Ottobre, 2017, 19:10:48 pm ---Ci dovrebbe essere un video di barella in lacrime a fine gara
Barella in lacrime l'ho visto alla fine della partita. Se trovate altro, postate!
bat86:
--- Citazione da: CharMeg - 01 Ottobre, 2017, 19:12:08 pm ---Barella in lacrime l'ho visto alla fine della partita. Se trovate altro, postate!
Posta il video di barella che non l'ho visto :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa