Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 7°GIORNATA] Napoli - Cagliari[PREPARTITA]

<< < (6/29) > >>

ferro:

--- Citazione da: umb - 30 Settembre, 2017, 00:46:27 am ---ua io invece questa estate che ho fatto un lavoro abbastanza pesante, se a metà mattinata non mi mangiavo due corneti, sbattevo a terra.

--- Termina citazione ---

Io per mantenermi gli studi ho lavorato in una ditta traslochi. Un estate appesi tutti gli esami per farmi luglio lavorativo e mi venivano a prendere alle 6.45 e mi portavano alle 10.00 di sera a casa, tutta una tirata senza pranzare che sennò ci veniva l'abbiocco. Facevamo solo una colazione pesante al bar, tipo cornetto e premuta d'arancia e poi c'abbuffavm e café.

calvin:

--- Citazione da: ferro - 30 Settembre, 2017, 01:19:56 am ---Io per mantenermi gli studi ho lavorato in una ditta traslochi. Un estate appesi tutti gli esami per farmi luglio lavorativo e mi venivano a prendere alle 6.45 e mi portavano alle 10.00 di sera a casa, tutta una tirata senza pranzare che sennò ci veniva l'abbiocco. Facevamo solo una colazione pesante al bar, tipo cornetto e premuta d'arancia e poi c'abbuffavm e café.

Ma sei negro ed hai studiato a città del capo?

Marco78:
Siamo nel 2017 e non c'è bisogno di mangiare la pasta alle 9. Se poi i nutrizionisti che operano nel calcio sono rimasti al neolitico, non lo so.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

calvin:

--- Citazione da: Marco78 - 30 Settembre, 2017, 08:55:14 am ---Siamo nel 2017 e non c'è bisogno di mangiare la pasta alle 9. Se poi i nutrizionisti che operano nel calcio sono rimasti al neolitico, non lo so.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Cioè tutti i preparatori di sport, professionisti pagatissimi, dal calcio al ciclismo alla maratona sarebbero rimasti nel neolitico?
Se fanno così è perché è meglio farr così, noi non abbiamo proprio elementi per dire il contrario

bat86:
A parte l'orario e l'alimentazione :)...i 3 punti sono d'obbligo. .loro dietro non sono neanche al completo e nonostante vengano da 2 sconfitte consecutive alla Sardegna arena..non riesco a trovare elementi per essere pessimista. Vediamo se recupera albiol...per il resto credo si vada avanti con la formazione classica

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa