Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 7°GIORNATA] Napoli - Cagliari[PREPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: umb - 29 Settembre, 2017, 19:24:50 pm ---ha detto sarri che quando ci sono le partite alle 12.30, aldilà della scomodità, i giocatori sono costretti a pranzare alle 9
io alle nove sto ancora cercando di far scendere giù il caffè, chist se fann e piatt e past.
--- Termina citazione ---
L'hai mai viste le immagini dei ciclisti prima dello corse...una cosa agghiacciante
faustino:
--- Citazione da: calvin - 29 Settembre, 2017, 20:32:57 pm ---L'hai mai viste le immagini dei ciclisti prima dello corse...una cosa agghiacciante
--- Termina citazione ---
Da ex ciclista, negli anni 90 a colazione pasta con marmellata, lo faceva Pantani e lo facevamo anche noi. Alla fine cmq è una minkiata, secondo me non me non fanno un vero pranzo
umb:
devono mettere cmq su carboidrati, proteine e munnezza varia per lo sforzo della partita, mi sembra plausibile che mangino.
faustino:
Il carico di carboidrati e quindi di glicogeno lo puoi fare mangiando pasta 2-3 giorni prima. La mattina della gara o della partita basta anche una ricca colazione con fiocchi d'avena, muesli e yogurt, poi magari un panino leggero 1 ora prima stai appost .. durante l'intervallo un gel . Io che non sono un pro senza mangiare faccio pure 150km..
Poi può essere anche che mangino e via.. ma un punto di vista scientifico e nutrizionale non è fondamentale
umb:
ua io invece questa estate che ho fatto un lavoro abbastanza pesante, se a metà mattinata non mi mangiavo due corneti, sbattevo a terra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa