Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 7°GIORNATA] Napoli - Cagliari[PREPARTITA]

<< < (3/29) > >>

torello:

--- Citazione da: FistingTopo - 28 Settembre, 2017, 11:51:07 am ---Per me invece l'Atalanta con organico completo e motivata, in casa, è in grado di mettere in seria difficoltà la gobbentus. Ovviamente ciò non avverrà puoz iettà o sang.

--- Termina citazione ---

io penso che dopo stasera l'Atalanta domenica sta a pezzi..
dovrebbe riuscire a fare gol per prima e poi chiudersi a cozza quando mancheranno le forze

musicmad:
Il chiavapecore hanno la difesa decimata da infortuni e squalifiche. Ne metti 2 dentro il primo tempo e vai di scioltezza.

ferro:

--- Citazione da: FistingTopo - 28 Settembre, 2017, 11:51:07 am ---Per me invece l'Atalanta con organico completo e motivata, in casa, è in grado di mettere in seria difficoltà la gobbentus. Ovviamente ciò non avverrà puoz iettà o sang.

Sì, a pieno organico, con una settimana di tempo per preparare la partita, al top della forma, con la Juventus in apnea e se gli arbitri non si mettono in mezzo. :patt:

Giuseppe77:

--- Citazione da: torello - 28 Settembre, 2017, 11:57:29 am ---io penso che dopo stasera l'Atalanta domenica sta a pezzi..
dovrebbe riuscire a fare gol per prima e poi chiudersi a cozza quando mancheranno le forze

io sono molto curioso di vedere l'atalanta contro i gobbi, in casa loro possono mettere in difficoltà chiunque, spero che siano solo più precisi sotto porta, creano tanto ma segnano veramente poco.

Per quanto riguarda i Sardi mi preoccupa molto che la partita sia alle 12:30 e che arrivi dopo tante partite in pochi giorni, il Napoli non lo vedo girare a mille e stiamo lasciando diverse occasioni agli avversari

Marco78:
E pure questa partita me la salterò (in parte) per rotture improrogabili di palle...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa