Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 7°GIORNATA] Napoli - Cagliari[PREPARTITA]
umb:
che orario di sfaccimma.
cicciograna:
--- Citazione da: umb - 28 Settembre, 2017, 18:16:33 pm ---che orario di sfaccimma.
--- Termina citazione ---
Dillo a me. Col cazzo che mi sceto alle 6:30 per Napoli - Cagliari.
CharMeg:
--- Citazione da: cicciograna - 28 Settembre, 2017, 20:58:40 pm ---Dillo a me. Col cazzo che mi sceto alle 6:30 per Napoli - Cagliari.
--- Termina citazione ---
Omm e nient
Guallera V.2:
Partita fetosa, orario di merda, squadra avveraria di merda nel senso di cacacazz insopportabile con la loro solita retorica di partita dell'anno contro l'odiato nemico napoletano, già l'ibrido umano ovino Cossu belò questo ad inizio settimana. Memore poi delle paliate prese l'anno scorso Rastelli, penserà bene a sfoderare un catenaccio d'altri tempi, senza dimenticarci soprattutto che purtroppo il Napoli non è ne quello dell'andata e ne quello del ritorno, ma una squadra terribilmente monocorde, poco attenta che gioca sotto ritmo e vive di fiammate dei singoli, proprio le classiche cose che possono andare a nozze per una squadra avversaria organizzata e cattiva.
umb:
ha detto sarri che quando ci sono le partite alle 12.30, aldilà della scomodità, i giocatori sono costretti a pranzare alle 9
io alle nove sto ancora cercando di far scendere giù il caffè, chist se fann e piatt e past.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa