Autore Topic: [SERIE A 6°GIORNATA] Spal-Napoli 2-3 [POSTPARTITA]  (Letto 4197 volte)

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[SERIE A 6°GIORNATA] Spal-Napoli 2-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 23 Settembre, 2017, 20:28:31 pm »
Potrebbe essere una distorsione, ha messo male il piede e il ginocchio si è piegato...almeno così mi è sembrato di vedere dalla tv.
Forza Arek! :bacino:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[SERIE A 6°GIORNATA] Spal-Napoli 2-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 23 Settembre, 2017, 20:30:10 pm »
Mi aspettavo una partita durissima, la più dura della settimana, la partita "trappola", il gol alla modric di schiattarella, però pareggiamo subito, poi cincischiamo un po' fino all'ingresso di allan e milik troviamo il gol del vantaggio e ne sbagliano due del ko, poi papereina e poi fortunatamente goulham.. poi si fa male milik

Partita dura ma portata a casa e con meno tafazzismo avremmo fatto il 3o mettendoci in sicurezza..

Comunque goulham da antidoping

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #22 il: 23 Settembre, 2017, 20:32:55 pm »
partita cesso

il comandate sbaglia (di nuovo) formazione, quel centrocampo NON HA SENSO DI ESISTERE, specialmente se hamsik sta una chiavica

tutto sarebbe comunque più agevole se avessimo UN PORTIERE IN PORTA, invece noi giochiamo in 10, punizione contro calciata ESATTAMENTE dove dovrebbe stare il portiere, quindi CENTRALE, ma invece noi teniamo un cesso appilato a porta che salta come un pesce abbrodo SEMPRE prima del tiro, stavoltra salta a destra (dal lato della barriera) e si piglia un goal assurdo
ci stava per costare due punti contro sti scappati di casa merdaiuoli

infine, come ho detto in passato: milik andava venduto a luglio e sostituito, noi non possiamo "aspettare" uno come milik, che non essendo CR7, non merita il beneficio del dubbio di vedere se, come e quando si riprende. ora si infortuna di nuovo e anche se non sarà niente, si è talmente cacato sotto che sarà tornato indietro nel tempo di 8 mesi. giocatore che veramente potrebbe avere terminato la carriera, speriamo di no ma il discorso è, ripeto, che non possiamo assolutamente permetterci di stare ad aspettare NESSUNO, men che meno un giocatore che non ha dimostrato NIENTE DI PARTICOLARE

ADL è il solito coglione, non ci sta niente da fare....lo scudetto è una chimera, ci occorre un altro miracolo adesso....resistere lassu fino a gennaio quando arriverà nientepopodimeno che INGLESE :maronn:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #23 il: 23 Settembre, 2017, 20:40:09 pm »
ah, scusatemi, manca comunque il commento per :alla::alla: GOULAHM :love::love2::sad:

assist e goal da PADRETERNO  :brà: :brà: :brà:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #24 il: 23 Settembre, 2017, 20:41:46 pm »
ma Freud vi fa una pippa proprio qua sopra a voi e alle psicoligie di Milik

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #25 il: 23 Settembre, 2017, 20:47:52 pm »
Ragazzi stiamo giocando ogni 3 giorni, sempre gli stessi più o meno e tutto ci affrontano con il sangue agli occhi perché siamo la prima in classifica. Ci sta che soffriamo, ci sta di meno che prendiamo gol sul palo del portiere su punizione ..

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #26 il: 23 Settembre, 2017, 21:07:29 pm »
speriamo bene..in diretta ero convinto si trattasse dello stesso ginocchio
Pure io ma credo sia stato il momento di paura...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #27 il: 23 Settembre, 2017, 21:43:15 pm »
Vabbè,mica possono dire che è un Falcinelli polacco, s'hanna inventà coccosa.
Adda venì Baffone!

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #28 il: 24 Settembre, 2017, 00:41:24 am »
Ah, comunque a proposito: io spero sempre di trovarmi sempre contro avversari che schifano il Napoli, che lo hanno sempre detestato sin da piccoli, o che per lo meno non hanno mai tifato per i nostri colori. Nel momento in cui il commentatore, ad inizio partita, diceva che "Schiattarella è napoletano e tifoso del Napoli fin da piccolo", io SAPEVO che sarebbe stato una spina nel culo. 'Sta gente contro di noi fa sempre la partita della vita. Ricordatevi di Cannavaromerda l'anno scorso.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #29 il: 24 Settembre, 2017, 08:55:34 am »
Comunque chi si vuole salvare prenda esempio dalla spal. In questo momento è anni luce avanti Benevento e verona come voglia di lottare su ogni pallone ma anche tatticamente. .

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #30 il: 24 Settembre, 2017, 10:19:24 am »
Io non riesco a capire che cazzo sia successo, non mi dite che non siamo ancora in forma perchè gli ultimi minuti abbiamo corso più dell'inizio.
Abbiamo perso qualcosa per la strada, oltre ai cambi del nostro Mister che veramente non ci sta capendo un cazzo.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #31 il: 24 Settembre, 2017, 10:31:07 am »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Raffaele83

« Risposta #32 il: 24 Settembre, 2017, 10:41:04 am »
Maradybala  :love2:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #33 il: 24 Settembre, 2017, 10:49:20 am »
Io non riesco a capire che cazzo sia successo, non mi dite che non siamo ancora in forma perchè gli ultimi minuti abbiamo corso più dell'inizio.
Abbiamo perso qualcosa per la strada, oltre ai cambi del nostro Mister che veramente non ci sta capendo un cazzo.
Oramai contro di noi in Italia fanno tutti lo stesso tipo di partita. Pareggiano numericamente gli uomini al centro del campo, cioè tre centrali di difesa, tre a centrocampo e due attaccanti. Ne esce un 3-5-2.
In fase difensiva formano tre linee orizzontali che fanno da schermo per evitare la trasmissione verticale del pallone tra un reparto e l'altro. Soprattutto i due attaccanti loro si mettono in linea davanti ai due centrali di difesa nostri per chiudere le linee di passaggio e dirottare la sfera sulle fasce.

Sarri la contromossa ha scelto un cambio modulo, 4-2-3-1 per aumentare le linee di passaggio verticali tra difesa e centrocampo. Però è un modulo che non è sostenibile per 90' , soprattutto dai giocatori che abbiamo in rosa. Benitez docet.
Infatti appena siamo passati in vantaggio ha subito voluto tornare a al modulo classifico.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #34 il: 24 Settembre, 2017, 11:01:19 am »
di questo passo Dybala supera il recerdo di Higuain con la nostra maglia

Offline tony_

• *
« Risposta #35 il: 24 Settembre, 2017, 11:04:56 am »
magari muore poco prima :boh:

Offline noel

• *
« Risposta #36 il: 24 Settembre, 2017, 11:53:10 am »
Mamma mia che ricchione merdoso 'sto cazzo di frocio piglianculo argentino.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #37 il: 24 Settembre, 2017, 11:53:52 am »
Oramai contro di noi in Italia fanno tutti lo stesso tipo di partita. Pareggiano numericamente gli uomini al centro del campo, cioè tre centrali di difesa, tre a centrocampo e due attaccanti. Ne esce un 3-5-2.
In fase difensiva formano tre linee orizzontali che fanno da schermo per evitare la trasmissione verticale del pallone tra un reparto e l'altro. Soprattutto i due attaccanti loro si mettono in linea davanti ai due centrali di difesa nostri per chiudere le linee di passaggio e dirottare la sfera sulle fasce.

Sarri la contromossa ha scelto un cambio modulo, 4-2-3-1 per aumentare le linee di passaggio verticali tra difesa e centrocampo. Però è un modulo che non è sostenibile per 90' , soprattutto dai giocatori che abbiamo in rosa. Benitez docet.
Infatti appena siamo passati in vantaggio ha subito voluto tornare a al modulo classifico.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ferro non so se dipende da questo, anche perchè è il terzo anno che è Sarri qui. Ci hanno messo tutto questo tempo per capire come fermarci? Secondo me dipende dal fatto che la circolazione palla è sempre lenta e quando diventa più veloce sbagliato il 70% dei passaggi. Da che dipende? Non ne ho idea...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #38 il: 24 Settembre, 2017, 11:58:50 am »
Tutto da programma. Partita sofferta, giocata in maniera balorda per lunghi tratti soprattutto nel primo tempo dove siamo stati ignobili. Questa squadra in questo momento non può permettersi di riproporre quel centrocampo, Allan è fondamentale, assurdo che nei primi 45 minuti non esisteva filtro a centrocampo, non abbiamo mai recuperato un pallone ed andavamo a 3 all'ora. Inoltre giochiamo senza portiere, abbiamo un problema enorme e fondamentale che alla lunga pagheremo. Pigliamo questi 3 punti e ringraziamo un grande Ghoulam, calciatore enorme in questo momento.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
« Risposta #39 il: 24 Settembre, 2017, 13:18:08 pm »
Ragazzi però calma e gesso.
Finiamo il ciclo di Agosto e Settembre che sono i mesi in cui facciamo più pena di solito con 6 su 6 in campionato.

Io credo che come gioco e forma fisica possiamo andare solo a migliorare.