Autore Topic: [SERIE A 6°GIORNATA] Spal-Napoli 2-3 [POSTPARTITA]  (Letto 4198 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 6°GIORNATA] Spal-Napoli 2-3 [POSTPARTITA]
« il: 23 Settembre, 2017, 19:59:04 pm »
Avanti e speriamo che per milik non sia nulla di grave. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline noel

• *
Re:[SERIE A 6°GIORNATA] Spal-Napoli 2-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #1 il: 23 Settembre, 2017, 20:01:51 pm »
Partita vinta soffrendo da cani.
Un altro step verso la maturità totale.
Dovevamo chiuderla perché le occasioni le abbiamo avute ma è importante anche vincerle così.
Peccato veramente per Milik, speriamo non sia una cosa grave, uno tra Pavoletti e Zapata doveva rimanere per evitare questo tipo di situazioni.
A me non è piaciuta per niente la gestione degli uomini di Sarri (da inizio anno), è fissato con un Hamsik veramente inguardabile e non capisce che questa squadra non può fare a meno di Allan adesso.
Anche Rog (al netto della cappella sul gol) deve avere più spazio, uno con quella forza e corsa non può rimanere fuori.
Maksimovic nel secondo tempo si è ripreso, Ghoulam migliore in campo per distacco e persiste il problema Reina che è veramente un dito al culo per tutte le nostre ambizioni.
Il turn over va fatto in modo sensato, porcaccia la madonna.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2 il: 23 Settembre, 2017, 20:02:07 pm »
mertens sarà costretto a giocarle tutte :\
per quanto ci abbia sperato tanto e sempre supportato, credo sia finita la carriera di milik a napoli.

Cmq oramai ci affrontano tute così, grande desità al centro e palla a scavalcare il centrocampo.
primo tempo sotto gamba e nel secondo tempo reina ne combina una delle sue e poi un miracolo avviene.
gol di ghoulam, di destro. se questo non è l'anno buono non so quale possa essere.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3 il: 23 Settembre, 2017, 20:03:38 pm »
Lo sapevo che sarebbe stata una battaglia. Adesso sotto col Cagliari.
Adda venì Baffone!

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #4 il: 23 Settembre, 2017, 20:06:47 pm »
Sfangata, dai. Continuiamo a faticare nel primo tempo, oramai è palese a tutti che Hamsik non è in forma - mentre Allan invece lo è.
Ghoulam on fire, speriamo prosegua così. Callejon in stato di grazia, Mertens prestazione non all'altezza delle precedenti (nel senso che è da 7 invece che da 10, come sempre).

Malissimo Reina.

Dispiace per Milik. Nel senso, dispiace aver buttato così tanti soldi per 'sto scarparo demmerda, che fino ad ora ha probabilmente giocato meno partite di quanti milioni è stato strapagato. L'infortunio implica che per fortuna non potrà farci schiattare il fegato in futuro, e si può sperare che l'anno prossimo questo German Denis polacco sia quanto più lontano da noi. Solo che mò sò cazzi da cacare, perchè Mertens non ha sostituti là davanti, se non un Calleti falso nueve con Ounas a supplire nel suo ruolo naturale.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline noel

• *
« Risposta #5 il: 23 Settembre, 2017, 20:07:17 pm »

per quanto ci abbia sperato tanto e sempre supportato, credo sia finita la carriera di milik a napoli.

Per una probabile distorsione?
Ma anche fosse qualcosa di peggiore, perché dici così?

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #6 il: 23 Settembre, 2017, 20:08:03 pm »
Perchè è una latrina.

(Milik, non umb)
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline noel

• *
« Risposta #7 il: 23 Settembre, 2017, 20:08:27 pm »
Mertens prestazione non all'altezza delle precedenti (nel senso che è da 7 invece che da 10, come sempre).

Per me ha giocato veramente una merda.

Offline umb

• *
« Risposta #8 il: 23 Settembre, 2017, 20:08:52 pm »
perchè ho paura che non si riprenda psicologicamente. dopo un infortunio lungo ad un ginocchio si fa male all'altro.
inizia ad entrare in gioco la paura e probabilmente quando tornerà non giocherà sempre con la mutanda sporca.

Offline noel

• *
« Risposta #9 il: 23 Settembre, 2017, 20:10:06 pm »
Perchè è una latrina.

(Milik, non umb)
Per me invece è entrato bene in partita, uno che viene da 6 mesi di infortunio non può avere la freddezza di entrare e segnare ad ogni azione buona.
Ci vuole continuità.
Molti di voi non hanno mai giocato a pallone.
(Con questo non voglio nascondere alcuni limiti del giocatore ma state esagerando)

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 6°GIORNATA] Spal-Napoli 2-3 [POSTPARTITA]
« Risposta #10 il: 23 Settembre, 2017, 20:10:21 pm »
Partita più sofferta del previsto , ma le grandi annate passano anche per queste vittorie. Una partita del genere sono convinto che gli anni scorsi non l'avremmo vinta. Per me male i subentrati tranne allan, il 2-2 è colpa a metà di rog(fallo inutile) e reina (prende il goal sul suo palo). Speriamo bene che non sia un problema serio per milik...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Neutrino

• *
« Risposta #11 il: 23 Settembre, 2017, 20:10:34 pm »
tre problemi, ovvero Reina, Hamsik e involuzione dei giovani (Diawara su tutti) che sono troppo seri per godere fino in fondo di questa vittoria. Speriamo che Milik non sia troppo grave.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #12 il: 23 Settembre, 2017, 20:10:54 pm »
mertens sarà costretto a giocarle tutte :\

Cmq oramai ci affrontano tute così, grande desità al centro e palla a scavalcare il centrocampo.
primo tempo sotto gamba e nel secondo tempo reina ne combina una delle sue e poi un miracolo avviene.
gol di ghoulam, di destro. se questo non è l'anno buono non so quale possa essere.
Ti quoto.

Partitaccia da parte nostra, che l'anno scorso finiva 2 a 2 come col Sassuolo.

Mannaggia Reina, io lo difendo sempre, ma stavolta il secondo gol è solo colpa sua, non c'è niente da dire.

Per fortuna abbiamo cacciato le palle e l'abbiamo vinta con la forza dei singoli.
Ghoulam su tutti, Insigne nel primo tempo e Callejon e Allan nel secondo i migliori.

Sulla necessità di far giocare sempre Allan non concordo, ricordatevi quando giocava sempre e poi fatalmente calava e lo bestemmiavamo.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline noel

• *
« Risposta #13 il: 23 Settembre, 2017, 20:11:17 pm »
perchè ho paura che non si riprenda psicologicamente. dopo un infortunio lungo ad un ginocchio si fa male all'altro.
inizia ad entrare in gioco la paura e probabilmente quando tornerà non giocherà sempre con la mutanda sporca.
Ci sono giocatori che si sono fatti ambo i crociati e sono rimasti comunque decisivi.
Non sarei così pessimista.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #14 il: 23 Settembre, 2017, 20:13:08 pm »
Perche' il tifoso del Napoli se non fa una stucchevole crociata (al contrario di quella con Reina), non si sente appagato.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline umb

• *
« Risposta #15 il: 23 Settembre, 2017, 20:19:22 pm »
Perche' il tifoso del Napoli se non fa una stucchevole crociata (al contrario di quella con Reina), non si sente appagato.

ma  quann mai, l'ultima partita ho pure scritto che mi è piaciuto e si sta riprendendo.
non ho detto che tecnicamente non può giocare nel napoli o è scarso, ho solo paura che psicologicamente ce lo siamo giocato.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #16 il: 23 Settembre, 2017, 20:22:18 pm »
ma  quann mai, l'ultima partita ho pure scritto che mi è piaciuto e si sta riprendendo.
non ho detto che tecnicamente non può giocare nel napoli o è scarso, ho solo paura che psicologicamente ce lo siamo giocato.
Parlo in generale, e a nessuno in particolare.

Offline umb

• *
« Risposta #17 il: 23 Settembre, 2017, 20:24:30 pm »
Primissima diagnosi sulle condizioni di Arek Milik. “Fortissima botta al ginocchio destro, non quello operato lo scorso ottobre. Domani la risonanza magnetica, c’è cauto ottimismo in casa Napoli” raccontano i microfoni di Premium Sport in diretta dagli spogliatoi dello stadio Mazza.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #18 il: 23 Settembre, 2017, 20:25:21 pm »
vabbè auspicabilmente non è il legamento, è uscito con le sue gambe. Incrociamo le dita.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #19 il: 23 Settembre, 2017, 20:26:11 pm »
Primissima diagnosi sulle condizioni di Arek Milik. “Fortissima botta al ginocchio destro, non quello operato lo scorso ottobre. Domani la risonanza magnetica, c’è cauto ottimismo in casa Napoli” raccontano i microfoni di Premium Sport in diretta dagli spogliatoi dello stadio Mazza.
speriamo bene..in diretta ero convinto si trattasse dello stesso ginocchio
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie