Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 6°GIORNATA] Spal-Napoli 2-3 [POSTPARTITA]

<< < (3/9) > >>

bat86:
Partita più sofferta del previsto , ma le grandi annate passano anche per queste vittorie. Una partita del genere sono convinto che gli anni scorsi non l'avremmo vinta. Per me male i subentrati tranne allan, il 2-2 è colpa a metà di rog(fallo inutile) e reina (prende il goal sul suo palo). Speriamo bene che non sia un problema serio per milik...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Neutrino:
tre problemi, ovvero Reina, Hamsik e involuzione dei giovani (Diawara su tutti) che sono troppo seri per godere fino in fondo di questa vittoria. Speriamo che Milik non sia troppo grave.

CharMeg:

--- Citazione da: umb - 23 Settembre, 2017, 20:02:07 pm ---mertens sarà costretto a giocarle tutte :\
per quanto ci abbia sperato tanto e sempre supportato, credo sia finita la carriera di milik a napoli.

Cmq oramai ci affrontano tute così, grande desità al centro e palla a scavalcare il centrocampo.
primo tempo sotto gamba e nel secondo tempo reina ne combina una delle sue e poi un miracolo avviene.
gol di ghoulam, di destro. se questo non è l'anno buono non so quale possa essere.

--- Termina citazione ---
Ti quoto.

Partitaccia da parte nostra, che l'anno scorso finiva 2 a 2 come col Sassuolo.

Mannaggia Reina, io lo difendo sempre, ma stavolta il secondo gol è solo colpa sua, non c'è niente da dire.

Per fortuna abbiamo cacciato le palle e l'abbiamo vinta con la forza dei singoli.
Ghoulam su tutti, Insigne nel primo tempo e Callejon e Allan nel secondo i migliori.

Sulla necessità di far giocare sempre Allan non concordo, ricordatevi quando giocava sempre e poi fatalmente calava e lo bestemmiavamo.

noel:

--- Citazione da: umb - 23 Settembre, 2017, 20:08:52 pm ---perchè ho paura che non si riprenda psicologicamente. dopo un infortunio lungo ad un ginocchio si fa male all'altro.
inizia ad entrare in gioco la paura e probabilmente quando tornerà non giocherà sempre con la mutanda sporca.

Ci sono giocatori che si sono fatti ambo i crociati e sono rimasti comunque decisivi.
Non sarei così pessimista.

Alex88:

--- Citazione da: noel - 23 Settembre, 2017, 20:07:17 pm ---Per una probabile distorsione?
Ma anche fosse qualcosa di peggiore, perché dici così?

Perche' il tifoso del Napoli se non fa una stucchevole crociata (al contrario di quella con Reina), non si sente appagato.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa