Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 6°GIORNATA] Spal-Napoli 2-3 [POSTPARTITA]
umb:
--- Citazione da: Alex88 - 23 Settembre, 2017, 20:13:08 pm ---Perche' il tifoso del Napoli se non fa una stucchevole crociata (al contrario di quella con Reina), non si sente appagato.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
ma quann mai, l'ultima partita ho pure scritto che mi è piaciuto e si sta riprendendo.
non ho detto che tecnicamente non può giocare nel napoli o è scarso, ho solo paura che psicologicamente ce lo siamo giocato.
Alex88:
--- Citazione da: umb - 23 Settembre, 2017, 20:19:22 pm ---ma quann mai, l'ultima partita ho pure scritto che mi è piaciuto e si sta riprendendo.
non ho detto che tecnicamente non può giocare nel napoli o è scarso, ho solo paura che psicologicamente ce lo siamo giocato.
Parlo in generale, e a nessuno in particolare.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
umb:
Primissima diagnosi sulle condizioni di Arek Milik. “Fortissima botta al ginocchio destro, non quello operato lo scorso ottobre. Domani la risonanza magnetica, c’è cauto ottimismo in casa Napoli” raccontano i microfoni di Premium Sport in diretta dagli spogliatoi dello stadio Mazza.
Neutrino:
vabbè auspicabilmente non è il legamento, è uscito con le sue gambe. Incrociamo le dita.
Moebius:
--- Citazione da: umb - 23 Settembre, 2017, 20:24:30 pm ---Primissima diagnosi sulle condizioni di Arek Milik. “Fortissima botta al ginocchio destro, non quello operato lo scorso ottobre. Domani la risonanza magnetica, c’è cauto ottimismo in casa Napoli” raccontano i microfoni di Premium Sport in diretta dagli spogliatoi dello stadio Mazza.
speriamo bene..in diretta ero convinto si trattasse dello stesso ginocchio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa