Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 5°GIORNATA] Lazio-Napoli 1-4 [POSTPARTITA]

<< < (15/22) > >>

musicmad:
Con un centrocampo folto come quello della lazzie e due centrali fisici, dovevamo provare ad arrivare veloci per le linee centrali con gli esterni alti per fare allargare le maglie della loro difesa, ma un pò per una serata non al meglio di alcuni calciatori (mertens su tutti), un pò per un maggio timido sulla destra, ci hanno bloccato molte linee di passaggio. Era evidente che la lazzie non poteva reggere quei ritmi per 90', come il bologna e l'atalanta sono letteralmente scoppiati il secondo tempo e a noi è bastato alzare il ritmo delle giocate e fare semplicemente quello per cui siamo programmati a fare per infilarli con regolarità. Sul loro goal c'è l'errore in uscita di Callejon da cui scaturisce il tutto, l'unica leggerezza di Allan in tre partite, la dormita difensiva e un Reina come al solito non reattivo. Data la casualità e concomitanza ascrivibili a troppe varianti, è lecito pensare che sia una tipologia di goal che non subiremo con regolarità, archiviamolo come episodio.
Mertens disegna una parabola che resterà nella storia che, come sottolineato dal Maestro, sapevamo tutti avesse in mente di fare un secondo prima che calciasse la palla. Un sincronizzazione di intenti che si materializza nel gesto di un singolo ma è l'espressione poetica e finalmente vincente di un popolo.
Abbiamo le carte per giocarcela e questa volta anche la convinzione per giocarle al meglio.

Alex88:
Fatto sta che nessuna squadra al mondo, adattata o meno che abbia velleità di 4/5 posto, prende una scutuliata del genere in 5 minuti, e i 3 gol sono stati fatti in parità numerica, solo il quarto in 11 vs 10.
Se la prendessero con l'allenatore, che l'altezza media del loro baricentro e' dietro il portiere e giocano solo di rimessa.
Fosse entrata una delle tre occasioni nostre del primo tempo (e non una come millantano), altro che "Inzaghi l'ha incartata", ha incartato a capocchia.
Intanto, pure se non centra con la partita, Srna e' stato trovato positivo all'antidoping dopo la partita con noi.

Vino a Tavola:

Moebius:
Se subisci infortuni e non hai alternative la colpa è della tua società,non della sfortuna o della squadra avversaria
Comunque lazio campione d'Italia

Dhu:
Non capisco che vi esaltate a fare, questa vittoria non conta niente.
La classifica che conta tanto è quella dei primi tempi e noi siamo settimi.  :boh:

http://www.classificacalcio.net/italia/serie-a/primo-tempo.html

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa