Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 5°GIORNATA] Lazio-Napoli 1-4 [POSTPARTITA]
joint:
sarri a sky ha detto che sul gol della lazio l'unico errore è stato commesso da albiol e ghoulam che stavano al centro dell'area troppo larghi facendo così passare il pallone che poi è arrivato a de vrij.
Ma rivedendo l'azione dal principio, ovvero dal calcio d'angolo, è proprio un'azione piena di sfortuna da parte nostra e con qualche leggerezza.
calvin:
--- Citazione da: joint - 21 Settembre, 2017, 11:04:37 am ---sarri a sky ha detto che sul gol della lazio l'unico errore è stato commesso da albiol e ghoulam che stavano al centro dell'area troppo larghi facendo così passare il pallone che poi è arrivato a de vrij.
Ma rivedendo l'azione dal principio, ovvero dal calcio d'angolo, è proprio un'azione piena di sfortuna da parte nostra e con qualche leggerezza.
--- Termina citazione ---
C'è l'errore di perdere quella palla in uscita (che era in nostro possesso), c'è l'errore di Allan che si fa saltare dove si può far fallo e non fa fallo, c'è l'errore di KK che perde l'uno contro uno, c'è l'errore di chi è al centro (anche se in uscita da calcio d'angolo spesso si perdono le misure e si è disposti a cazzo) e, per finire, c'è Pepe a cui non riesce una parata difficilissima ma che forse si poteva fare (sarebbe stata comunque un mezzo miracolo).
Cioè c'è una catena di errori, tutti non pazzeschi ma tutti non inevitabili, veramente impressionante
rickyrich91:
pronti a ridere???? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mai vista tanta sfiga tutta insieme... Provate a levà albiol, koulibaly e un altro difensore a scelta al napoli e la partita finisce 4-1 per noi, garantito
a sciagure invertite, vincevamo 8-0.
Anche Sarri che stimavo moltissimo se ne esce con "anche senza gli infortuni avremmo vinto comunque"
A brutto coglione, il primo tempo hai fatto un tiro solo e pure in fuorigioco ma che cazzo sta a di (vogliamo parlare della parata di Strakosha????????!!!!!)
Partita giocata alla grandissima nel primo tempo, risultato bugiardissimo.
Sarri se nannasse affanculo sto sculato presuntuoso a pari uomini Inzaghi gliela aveva incartata.
Sarri mi stava sulle palle da tempi non sospetti. Presuntuoso e cafone come pochissimi. Antisportivo al massimo. Allenatore giusto per il napoli.
ieri sera abbiamo perso solo perchè la sorte si è accanita contro di noi e questo lo sa anche il buon Sarri che ieri sera mentre affermava il contrario aveva il naso che si allungava a vista d'occhio.
Io dopo ieri sera ho la certezza che la Lazio quest'anno se la gioca con tutti, Juve compresa, e questa consapevolezza non ce l'avevo da circa 15 anni!
Mi rode il culo all'ennesima potenza.
Partita totalmente falsata dagli infortuni.
La LAZIO del primo tempo (pure senza Bastos, ma con De Vrij)
è più forte del ciuccio.
E oltretutto senza Nani,Felipe,Wallace.
Vorrei vederlo il napoli stellare presentarsi a Roma senza Albiol, Insigne e Callejon (Wallace, Nani e Felipe Anderson), con Maksimovic (Bastos) costretto ad uscire dopo 15 minuti, con Koulibaly (De Vrij) che non rientra nel secondo tempo, con Ghoulam (Basta) che si fa male al 70' e che ti costringe a giocare in 10 gli ultimi 25' di gara perché prima avevi dovuto effettuare il terzo cambio forzato a causa di un Hamsik (SMS) non al meglio.
Auguro a quel genio di sarri che tutto ciò si verifichi, giusto per vederlo frignare davanti alle telecamere con quella faccia da ca22o che si ritrova.
Guallera V.2:
Stiamo parlando sempre di diversamente romani :cazzimm:
tonysea7:
Vabbè ci sta, probabilmente avremmo detto le stesse cose.
Fatto sta che li schiattavamo comunque la capa, pure con de Vrij in campo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa