Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 5°GIORNATA] Lazio-Napoli 1-4 [POSTPARTITA]

<< < (12/22) > >>

Giuseppe77:
la Lazio dopo il pareggio è sparita dal campo, tutto un tempo senza più vedere palla, stessa cosa successa anche a Bologna e Atalanta, non riesco ancora a capire se si tratta di una questione fisica degli avversari o mentale nostra

poom:

--- Citazione da: Giuseppe77 - 21 Settembre, 2017, 09:03:01 am ---la Lazio dopo il pareggio è sparita dal campo, tutto un tempo senza più vedere palla, stessa cosa successa anche a Bologna e Atalanta, non riesco ancora a capire se si tratta di una questione fisica degli avversari o mentale nostra

--- Termina citazione ---

Credo che sia dovuta al fatto che nel primo tempo devono andare a mille per cercare di non farci giocare e alla lunga calano. Fino ad ora mi sembra di notare anche una diversa tenuta mentale,  la squadra si innervosisce di meno se non riesce a sbloccarla e il gol prima o poi arriva.

Guallera V.2:
Quoto sostanzialmente Ferro. Primo tempo di sofferenza fisico-tattica contro una Lazzie mazzarriana a cominciare dal modulo, compatta, agressiva e che va a 100 all'ora, ma nonostante ciò tolta l'occasione del gol fascioburino (evitabilissimo, un concorso di colpe allucinante, a cominciare da Jorginho che non spazza la palla ma la perde in uscita, ad Allan e Koulibaly che si fanno infinocchiare da Immobile, da De Vrji tutto solo in area e per concludere dal solito Reina che è come se non ci fosse...), siamo noi ad avere le occasioni più nitide, con l'incredibile palo di Hamsik, con Callejon che se lo divora grazie a Strakosha (anche se era fuorigioco e probabilmente con la VAR l'avrebbero annullato), senza dimenticarci il tiro centrale di Insigne in area di rigore sullo 0-0. Nel secondo tempo, possono credere a tutte le scuse che vogliono, è proprio un altro Napoli : se nel primo tempo avevo giocato terribilmente sotto ritmo manco fosse stata l'Italia di Bearzot, nella ripresa va a 200 all'ora e l'azione del secondo gol ne è la riprova. Gol di Mertens da tramandare ai posteri. Vittoria eccezionale, terribilmente significativa per tanti motivi, e goduria triplicata perchè i fasci burini per la quinta volta consecutiva perdono in casa proprio, e mai come stavolta erano convinti di uscire coi punti.

CharMeg:

--- Citazione da: FistingTopo - 21 Settembre, 2017, 07:49:12 am ---Ai laziali sta esplodendo il fegato sapevatelo

--- Termina citazione ---
Eh, ma raccontaci, facci godere...

Alex88:

--- Citazione da: poom - 21 Settembre, 2017, 08:40:42 am ---A me viene l'orticaria ogni volta che ci accostano qualcuno e la gente se ne esce con "non giocherebbe mai" oppure "e poi chi metti in panchina?".
Ovviamente poi al primo infortunio, tipo Milik l'anno scorso, scatta il panico.

--- Termina citazione ---
E' il solito discorso, le stagioni sono gare di durata e almeno 15 cristiani devono essere di livello.
A me pare che la Lazio abbia solo la squadra titolare + Lukaku e Luis Alberto, non fosse altro che 2/3 titolari sono fatti di ricotta, e questo pesa parecchio sulla stagione (non sulla singola partita, e capit Simone "none'maicolpamia" Inzaghi?).

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa