Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 5°GIORNATA] Lazio-Napoli 1-4 [POSTPARTITA]

<< < (11/22) > >>

FistingTopo:
Ai laziali sta esplodendo il fegato sapevatelo

bat86:
Comunque se non c'è mertens , i rigori li tira jorginho..anche in Ucraina toccò a milik :boh:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: noel - 21 Settembre, 2017, 00:14:12 am ---Ancora a dare soldi a sky?
Fate come me, ragazzi...abbonamento pezzotto a sky,premium e tutta la merda planetaria in ppv che esista.
Una cosa come 10'000 canali.
Pago 60 euro ogni 6 mesi.

--- Termina citazione ---
Spoilerwatchup è gratis...
:look:Uagliù sto ancora in modalità neverending sburro a pensare ai lanziesi che ormai perdono fisso in casa con noi e accusano.
E accusano.
E accusano...
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

poom:

--- Citazione da: Alex88 - 20 Settembre, 2017, 23:01:20 pm ---De Vrij era in dubbio, muore Bastos, Wallace non ci sta, Inzaghi joca a 3 e deve adattare 350 cristiani, geniale!

E nuije amma passat l'anno intero a tenere il musso per 5 centrali, fatt e cunt.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

A me viene l'orticaria ogni volta che ci accostano qualcuno e la gente se ne esce con "non giocherebbe mai" oppure "e poi chi metti in panchina?".
Ovviamente poi al primo infortunio, tipo Milik l'anno scorso, scatta il panico.

torello:
meritavamo il pareggio già dal 1° tempo, ma l'importante è essersi messi a giocare, convinti di poter fare goal..
è la continuità nell'andare a segno, nei modi più svariati, che mi fa ben sperare..

è da Napoli - Atalanta 0-2 che, se non sbaglio, segniamo sempre

questa deve essere la nostra forza

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa