entra Rog
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Spero ca Diawara non sta in forma come con lo Shaktar Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
sempre meglio di questo jorginho al limite del cadaverico.
L'unico appunto che mi sento di fare a Sarri, nettandomi le labbra, è che avrebbe potuto far entrare Milik per fargli acquistare un po' di fiducia.
Eh s'è visto...Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
io l'ho visto, non so tu che partita stai guardando. Cammina in campo, lentissimo. Parli con uno che lo stima jorginho.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Comunque Rafele o' better ha itt che finiva 7 a 0, blobbiamolo!!!Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
tripletta dries e voi che rivolevate milik andate a fare un triplo chionzo al Maestro
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...