Autore Topic: [SERIE A 4°GIORNATA] Napoli-Benevento [PREPARTITA]  (Letto 9855 volte)

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
[SERIE A 4°GIORNATA] Napoli-Benevento [PREPARTITA]
« il: 14 Settembre, 2017, 22:56:34 pm »
Oltre i 3 punti vorrei rivedere il nostro gioco, perché è quello il nostro punto di forza.  Speriamo di approcciare bene alla partita perché lo zero in classifica degli avversari non deve ingannare.  Patetica la scelta di riservare ai tifosi sanniti solo 1100 biglietti (per giunta nel settore ospiti inferiore) Quale problema fra le due tifoserie ci può mai essere? ?!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 15 Settembre, 2017, 20:36:29 pm da bat86 »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:[SERIE 4°GIORNATA] Napoli-Benevento [PREPARTITA]
« Risposta #1 il: 14 Settembre, 2017, 23:15:56 pm »
Il Benevento la settimana scorsa veramente è stato fesso e sfortunato a prendere quel gol sul finale. Questo fatto che stanno a zero punti finora li rende ancora più pericolosi. A questo aggiungiamoci che la prossima partita ce l'hanno con la Roma e quindi rischiano di restare a zero punti per altre due giornate ed avremo chiaro il quadro di quanto sarà combattuta la partita.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2 il: 15 Settembre, 2017, 09:28:57 am »
è una squadra sfortunata e che gioca bene
ma non voglio pensare ad altro risultato che positivo

qui si deve dare un segnale di ritrovata armonia e qualità nel gioco, con la speranza che i sostituti non ci facciano buttare sangue
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3 il: 15 Settembre, 2017, 09:30:59 am »
Non voglio bestemmiare ma contro lo Shakthar, Milik e Mertens ad un certo punto hanno fatto uno scambio velocissimo che mi ha fatto esaltare...hai visto mai che ogni tanto (in circostanze ovviamente diverse) possa ripetersi la cosa...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4 il: 15 Settembre, 2017, 09:43:06 am »
Non voglio bestemmiare ma contro lo Shakthar, Milik e Mertens ad un certo punto hanno fatto uno scambio velocissimo che mi ha fatto esaltare...hai visto mai che ogni tanto (in circostanze ovviamente diverse) possa ripetersi la cosa...

io ho paura che il 4-2-3-1 per noi sia proprio modulo da ultima spiaggia, a meno di non lavorarci davvero su un anno sano...
i nostri interpreti in mediana non sono abbastanza "grossi" e veloci per fare un modulo del genere
il 4-3-3 funziona troppo a memoria, soprattutto nei tempi del pressing, vera arma per tenere il possesso palla
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5 il: 15 Settembre, 2017, 10:47:46 am »
no, uagliu', ma quale cambio modulo, non scherziamo :asd:

il problema è che, nonostante i risultati eccellenti finora, stiamo assistendo niente altro che a uno dei soliti avvii lenti delle squadre di sarri

il gioco langue, quasi tutti gli interpreti sembrano uccisi, lontani dalla condizione migliore

la differenza col passato sono, come detto, i  risultati (3 vittorie su 3) che sono venuti perchè ci è girato tutto bene (culo sui gol sbagliati dalle avversarie) mentre le altre volte ci girò tutto male (rigori CLAMOROSI negati, ecc ecc)

io dico che dobbiamo pazientare ancora un pò, a ottobre dovremmo tornare a giocare come siamo abituati a fare

l'unica cosa negativa, ahime, è che sarri non ha ancora imparato la lezione del turn over, dovrebbe cambiare ogni partita (indipendentemente da contro chi) 2 elementi a rotazione (1 a cc e uno in attacco), ogni tanto qualcuno in difesa (3 cambi) quando affrontiamo scappati di casa
ma sta cosa non la fa manco per il cazzo ed è logico che capitino partite dove ci stanno troppi elementi che giocano una chiavica per via della forma e si perdono punti

io sono convinto che senza turn over, non si arrivi da nessuna parte in nessuna competizione, gli impegni ravvicinati sono deleteri ad affrontarli sempre con gli stessi e prima o poi il risultato negativo arriva

meno male che abbiamo perso in CL (fuori casa e di misura, e non contro l'ultima del girone (feyenord), per cui possiamo tranquillamente passare il turno: nulla è compromesso) che non in campionato, perchè perdere anche solo 3 punti a cazzo, come abbiamo visto la passata stagione, possono essere fatali

sarri fa ancora in tempo a sistemare tutto, basta che cominci a fare il turn over, visto che la gente per farlo ce l'ha eccome...... o siamo fottuti
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #6 il: 15 Settembre, 2017, 13:54:50 pm »
Il turn over ha delle "non logiche" tutte particolari.

Se lo avesse fatto col Bologna forse non avremmo vinto.

Se non lo avesse fatto con lo shaktar forse la portavamo a casa...ma forse ti ritrovavi con qualche infortunio....

Non è proprio così semplice...Soprattutto in questo momento molto particolare della stagione.
Adesso fuori le palle!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7 il: 15 Settembre, 2017, 14:15:59 pm »
Il turn over ha delle "non logiche" tutte particolari.

Se lo avesse fatto col Bologna forse non avremmo vinto.

Se non lo avesse fatto con lo shaktar forse la portavamo a casa...ma forse ti ritrovavi con qualche infortunio....

Non è proprio così semplice...Soprattutto in questo momento molto particolare della stagione.

QUOTO COL SANGUE

Gli allenatori hanno test medici, allenamenti, parametri fisiologici, chiacchiere con i giocatori etc etc etc per decidere chi far giocare di volta in volta. Qui sopra, e comunque parlando in giro con gli spettatori di Sconcerti ed i giocatori di PalyStation, pare che tutto sia programmato a tavolino e che ognuno abbia una ricetta magica.
Io dico che il 95% degli allenatori al mondo ha un formazione più o meno base, delle varianti tattiche e poi, settimana dopo settimana, partita dopo partita, decide se far ruotare qualcuno, chi e perchè, rispetto alla formazione del loro piano parita ideale, su parametri che a noi (giustamente) non possono che rimanere ignoti
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #8 il: 15 Settembre, 2017, 16:09:33 pm »
Partita di cui non mi aspetto nulla di meglio, a meno che non torniamo a giocare a calcio come sapevamo fare noi. Perchè se proponiamo di nuovo l'orrida schifezza delle ultime due partite, perfino il Benevento farà una figurone e soprattutto non si segnerà mai, visto che è una squadra organizzata ed abbastanza spinosa perchè difende bene e randella molto. Se i nostri eroi pensano di copiare il calcio dei calabresi, fatto di sotto ritmo, di approcciare la partita come se stessero andando a fare la Pasquetta sul Faito come una squadretta poca seria, di giocare lunghi in 100 mt come ai tempi di Benitez e farsi infilare sempre e comunque nel mezzo, di non vincere un contrasto manco per sbaglio, allora pure il Benevento ci appoggerà la uallera in testa. E mi sembra pure giusto che accada, quando si degneranno di ritornare a fare calcio, allora ne riparliamo....

Offline noel

• *
Re:[SERIE A 4°GIORNATA] Napoli-Benevento [PREPARTITA]
« Risposta #9 il: 15 Settembre, 2017, 21:03:44 pm »
4-2-3-1 è una roba orripilante per le caratteristiche di questa squadra.
Speriamo di non vederlo mai più.
 :rafa2: 'o cess chiatto e merd!

Offline umb

• *
« Risposta #10 il: 15 Settembre, 2017, 23:27:00 pm »
Posso anche concordare sul fatto che la preparazione sarri ha h  avvio lento per poi prendere ritmo, ma noi abbiamo fatto una preparazione diversa, anticipata per il preliminare di Champions. Non dovremmo girare più veloce per magari avere un calo Poi? Fosse già  questo il calo?

Offline Moebius

• *
« Risposta #11 il: 16 Settembre, 2017, 09:43:35 am »
Potrebbero esordire Maksimovic e Mario Rui
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

• *
« Risposta #12 il: 16 Settembre, 2017, 13:21:35 pm »
Potrebbero esordire Maksimovic e Mario Rui
Che peccato non aver più Cupi ed Erminio Rullo!!!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #13 il: 16 Settembre, 2017, 13:39:42 pm »
Che peccato non aver più Cupi ed Erminio Rullo!!!!

Quanto mi manca Montervino .... col cazzo che saremmo scesi demotivati contro Shacktar

Offline noel

• *
« Risposta #14 il: 16 Settembre, 2017, 15:03:25 pm »
 :brr: :brr: :brr: :brr: benevento.... :brr:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
[SERIE A 4°GIORNATA] Napoli-Benevento [PREPARTITA]
« Risposta #15 il: 16 Settembre, 2017, 15:09:39 pm »
4-2-3-1 è una roba orripilante per le caratteristiche di questa squadra.
Speriamo di non vederlo mai più.
 :rafa2: 'o cess chiatto e merd!
Mah, invece ti diro che a questo giro, con diawara, allan e rog, qualche giocatore per provare ad utilizzarlo ci sarebbe pure.

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16 il: 16 Settembre, 2017, 17:03:33 pm »
Ci affanniamo tanto per cercare di capire cose che invece sono sotto gli occhi di tutti: alcuni elementi fondamentali non stanno bene (Hamsik ed Insigne) e tutta la squadra ne risente perché le migliori azioni del Napoli, da quando c'è Sarri, nascono molto spesso dalla cosiddetta catena di sinistra dove i due sono uomini chiave. Nonostante ciò i risultati, almeno fino alla partita di CL, sono arrivati lo stesso perché il portiere ha parato e perché abbiamo comunque gente capace di farci vincere la partita. Poi Reina ti fa due papere e perdi in Ucraina. Per me il problema vero di questa squadra è Pepe Reina. 

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #17 il: 17 Settembre, 2017, 10:37:03 am »
Si parla di turn-over abbastanza ampio, io condivido ed aggiungo che ce n'è seriamente il bisogno perché dobbiamo vincere tutti e quattro gli impegni successivi (Benevento, Lazio, Spal, Feyenoord), con squadre assolutamente abbordabili ma comunque insidiose.
Pare 'na strunzata ma questi sono già i periodi nei quali non bisogna lasciare nulla, specie con questa Inter cacacazzo e la solita juve. 
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #18 il: 17 Settembre, 2017, 11:08:00 am »
Uagliu non è per qualcosa ma il Benevento è una squadraccia. Non gioca Ciciretti forse, non sono una squadra che segna molto e Marco Baroni sta provando a serrare i ranghi e puntare sulla solidità difensiva.
L'unica insidia è lo 0-0.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
« Risposta #19 il: 17 Settembre, 2017, 13:29:22 pm »
L'unica insidia è lo 0-0.
Eh dici niente,in un torneo in cui le altre le vincono tutte contro le "piccole"
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie