Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 4°GIORNATA] Napoli-Benevento [PREPARTITA]

<< < (4/36) > >>

F&M:

--- Citazione da: noel - 15 Settembre, 2017, 21:03:44 pm ---4-2-3-1 è una roba orripilante per le caratteristiche di questa squadra.
Speriamo di non vederlo mai più.
 :rafa2: 'o cess chiatto e merd!

--- Termina citazione ---
Mah, invece ti diro che a questo giro, con diawara, allan e rog, qualche giocatore per provare ad utilizzarlo ci sarebbe pure.

Apollo:
Ci affanniamo tanto per cercare di capire cose che invece sono sotto gli occhi di tutti: alcuni elementi fondamentali non stanno bene (Hamsik ed Insigne) e tutta la squadra ne risente perché le migliori azioni del Napoli, da quando c'è Sarri, nascono molto spesso dalla cosiddetta catena di sinistra dove i due sono uomini chiave. Nonostante ciò i risultati, almeno fino alla partita di CL, sono arrivati lo stesso perché il portiere ha parato e perché abbiamo comunque gente capace di farci vincere la partita. Poi Reina ti fa due papere e perdi in Ucraina. Per me il problema vero di questa squadra è Pepe Reina. 

Capetiello:
Si parla di turn-over abbastanza ampio, io condivido ed aggiungo che ce n'è seriamente il bisogno perché dobbiamo vincere tutti e quattro gli impegni successivi (Benevento, Lazio, Spal, Feyenoord), con squadre assolutamente abbordabili ma comunque insidiose.
Pare 'na strunzata ma questi sono già i periodi nei quali non bisogna lasciare nulla, specie con questa Inter cacacazzo e la solita juve. 

ferro:
Uagliu non è per qualcosa ma il Benevento è una squadraccia. Non gioca Ciciretti forse, non sono una squadra che segna molto e Marco Baroni sta provando a serrare i ranghi e puntare sulla solidità difensiva.
L'unica insidia è lo 0-0.

Moebius:

--- Citazione da: ferro - 17 Settembre, 2017, 11:08:00 am ---L'unica insidia è lo 0-0.

--- Termina citazione ---
Eh dici niente,in un torneo in cui le altre le vincono tutte contro le "piccole"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa