Staff > Stagione 2017-18

[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 1°GIORNATA] Shakhtar Donetsk-Napoli 2-1[POSTPARTITA]

<< < (9/11) > >>

ferro:
Si Sarri ha anche detto che il preliminare di ChL ci ha tolto energie mentali perchè ci ha provocato un senso di soddisfazione. Questa sconfitta forse ci servirà anche per tornare cattivi.

Marco78:
L'ho detto in entrambe le scorse partite di campionato che abbiamo fatto schifo, ma siccome il 90% dei tifosi guarda solo il risultato mi avete abboffato la uallera.
Stiamo giocando in modo scandaloso dall'inizio del campionato, ma con un po' di culo e qualche colpo di genio abbiamo fatto punteggio pieno (con somma gioia di quelli che potrebbero guardare solo il risultato finale ed essere contenti), ma naturalmente (come aveva preannunciato Sarri) alla lunga si paga questo atteggiamento.
La forma fisica secondo me (e quindi la preparazione) non c'entrano nulla siccome ormai è una costante che ci svegliamo gli ultimi 30 minuti di partita ed una squadra a terra fisicamente non può fare una cosa del genere.
Quello che ci manca è la velocità di pensiero e di far girare palla senza sbagliare il 90% dei passaggi, cosa che pare abbiamo smarrito.

Per quel riguarda i singoli già qualcuno ha detto tutto: Hamsik è deleterio da un mese ma il mister si ostina a farlo giocare (e pure il 90% dei forummisti sono d'accordo), poi ci metti la cazzata di Reina (che fino ad allora era stato bravissimo) e la frittata è fatta.

Meglio aver perso oggi, in modo da far capire all'ambiente che si deve cambiare modo di stare in campo, di questo passo col cazzo che lotteremo per lo scudetto.

rickyrich91:
io ho visto una partita simile alla Dinamo Kiev dell'anno scorso dove pure andammo in svantaggio, solo che ieri ci siamo mangiati due gol davanti al portiere (Milik e Mertens), sennò finiva con la solita scutuliata perchè è na banda di musica sto Shaktar

Apollo:
Si, è vero, abbiamo giocato male, abbiamo uomini fuori forma e Sarri ha sbagliato formazione ma, a finale, abbiamo perso per due papere di Reina. Morale: una grande squadra con grandi ambizioni deve avere un grande portiere. Stop.

Guallera V.2:
Sentite la scusa mazzarriana del loro avanti di preparazione non regge affatto, ed è solo un alibi vergognoso verso i calciatori, anche perchè la squadra ha finito bene la partita a livello fisico, l'unico che non si reggeva in piedi era Insigne, oramai già spremuto atleticamente. Perfino Sarri li ha bacchettati sia prima della gara, visto che aveva delle grosse preoccupazioni perchè sapeva a lui per quello che stava vedendo, che dopo dicendo che questa squadra sta approcciando le partite una chiavica perchè già si sente con la panza chiena. Una cosa è veritiera nel calcio e cioè il risultato è casuale, la prestazione no...allora può essere un caso che giochi di merda per 60 minuti con l'Atalanta perchè come al solito Gasperini t'imbriglia tatticamente, e volendo può essere un caso che a Bologna per 70 minuti fai cacare a spruzzo perchè le nazionali, cos, la sosta, cos...ma alla terza partita non è più un caso. Questa squadra è in un momento no di prestazioni, per il momento non di risultati, perchè la serie A fa così stracacare i morti che come sapete se tieni un pò di botta in difesa, riesci poi a sfangarla con le giocate dei singoli. Ma appena il livello sale poi invece te lo chiavi in faccia il sotto ritmo e la presunzione, l'approccio sbagliato e la uallarosità di alcuni elementi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa