Staff > Stagione 2017-18
[CHAMPIONS LEAGUE GRUPPO F 1°GIORNATA] Shakhtar Donetsk-Napoli 2-1[POSTPARTITA]
rickyrich91:
Sconfitta che non puo farci che bene x farci acalare un po le scelle, la cosa positiva è che nonostante la partita infima potevamo farne 5, e pensare che la Roma ieri doveva prenderne 5 senza neanche aver giocato in campionato...e alla fine usciranno come salvatori della patria
OroColato88:
--- Citazione da: Alex88 - 13 Settembre, 2017, 22:50:06 pm ---Infatti e' cosi', ma ovviamente il tiro al piccione su sto ragazzo sara' l'ennesima buffonata dell'anno 2017/18.
--- Termina citazione ---
infatti, farà la fine di gabbiadini (con i tifosi intendo).
Artem Dzyuba:
Pensavo che Diawara potesse sostenere il peso di quelle due mozzarelle, invece ha giocato una merda e a centrocampo abbiamo perso la partita, sebbene questa sconfitta porti il marchio classico ed indelebile di quel pezzo di merda in porta, che deve fare la fine di Perkhun. Concludo dando a Milik del paraplegico e pensando che questa sconfitta sia salutare, visto che acaleremo un po' le scelletelle e non giocheremo più con Zielinski ed Hamsik contemporaneamente in campo.
isab1987:
Ragazzi non siamo ancora noi, ma di certo giocare senza allan dall'inizio, per la forma che ha, è un delitto.. unico delle mezz'ali a non andare in nazionale, davvero non la capisco come scelta.
Hysaj a mio parere quando va in nazionale torna tutto scemo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
musicmad:
Faccio una domanda: perchè Mertens deve riposare ? Sarri dice che è uno scattista e che non può fare 50 partite cosi, ma siamo ad inizio stagione e penso che di gamba ne abbia eccome, magari mettevi Milik col Benevento, ti fa la doppietta e gli eviti il peso dell'esordio in Chl.
Poi il centrocampo con Zielu e Hamsik, abbiamo notato 1000 volte che non vabbene neanche con le piccole in italia, perchè riproporlo in una partita cosi importante con un Allan in condizione strepitosa ?
Reina, ormai sappiamo che amma purtà a croce. Albiol stasera in versione addurmuto spagnolo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa