Staff > Archivio

Inglese Roberto

<< < (13/43) > >>

impfed81:

--- Citazione da: elturco76 - 21 Maggio, 2018, 16:30:27 pm ---Ottima stagione con 34 presenze e 12 reti.

Partirà in ritiro con il Napoli.

:compagni: :compagni: :compagni:

--- Termina citazione ---

tra l'altro in una squadra che attacca pochissimo.

Ormai è una punta collaudata da doppia cifra , arriveranno offerte importanti per me.

calvin:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 01 Settembre, 2017, 10:03:56 am ---Io dubito che lo vedremo mai in maglia azzurra comunque...

Io ho la sensazione che, invece, lo vedremo spesso  :rofl:

Comunque questo è meno peggio di quanto si dica e sarà utile in rosa, visto che acquisti non ne faremo...anzi, lo dico, per me questo è meglio del Polacco che è un vero impostore del calcio.

CharMeg:

--- Citazione da: calvin - 04 Luglio, 2018, 10:01:31 am ---
Io ho la sensazione che, invece, lo vedremo spesso  :rofl:

Comunque questo è meno peggio di quanto si dica e sarà utile in rosa, visto che acquisti non ne faremo...anzi, lo dico, per me questo è meglio del Polacco che è un vero impostore del calcio.

Inglese sa giocare anche in situazioni "sporche", e comunque non è senza qualità.

Spero però che provino anche a prendere un altro, sulla tenuta fisica di Milik non ci metterei le mani sul fuoco.

calvin:

--- Citazione da: CharMeg - 04 Luglio, 2018, 10:08:06 am ---Inglese sa giocare anche in situazioni "sporche", e comunque non è senza qualità.

Spero però che provino anche a prendere un altro, sulla tenuta fisica di Milik non ci metterei le mani sul fuoco.

comunque Insigne-Mertens-Milik-Inglese-Callejon-Verdi non è affatto male: puoi giocare come l'anno scorso, puoi giocare con lo scellone, puoi giocare con le due punte, puoi fare un sacco di cose e hai, alla fin fine, dei cambi assai plausibili...dopo un anno in cui si era in tre uomini e una gamba (l'altra era rotta) è un buon passo avanti.

Se l'idea è mantenere e puntellare la rosa ci sta pure che l'attacco rimanga così

CharMeg:

--- Citazione da: calvin - 04 Luglio, 2018, 10:11:11 am ---comunque Insigne-Mertens-Milik-Inglese-Callejon-Verdi non è affatto male: puoi giocare come l'anno scorso, puoi giocare con lo scellone, puoi giocare con le due punte, puoi fare un sacco di cose e hai, alla fin fine, dei cambi assai plausibili...dopo un anno in cui si era in tre uomini e una gamba (l'altra era rotta) è un buon passo avanti.

Se l'idea è mantenere e puntellare la rosa ci sta pure che l'attacco rimanga così

Si, il problema potrebbero essere le coppe, sulle quali Dela punta fortemente (per aumentare le entrate).

Ottimo attacco, ma nessuno al livello di quelli veramente forti.

Però comunque una discreta rosa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa