Staff > Archivio
Inglese Roberto
SpamMattia:
--- Citazione da: calvin - 04 Luglio, 2018, 10:11:11 am ---comunque Insigne-Mertens-Milik-Inglese-Callejon-Verdi non è affatto male: puoi giocare come l'anno scorso, puoi giocare con lo scellone, puoi giocare con le due punte, puoi fare un sacco di cose e hai, alla fin fine, dei cambi assai plausibili...dopo un anno in cui si era in tre uomini e una gamba (l'altra era rotta) è un buon passo avanti.
Se l'idea è mantenere e puntellare la rosa ci sta pure che l'attacco rimanga così
--- Termina citazione ---
ahimè sono d'accordo. mi sentirei molto più tranquillo però con uno più forte e più affidabile fisicamente di milik.. non necessariamente benzema eh :asd:
calvin:
--- Citazione da: SpamMattia - 04 Luglio, 2018, 10:17:14 am ---ahimè sono d'accordo. mi sentirei molto più tranquillo però con uno più forte e più affidabile fisicamente di milik.. non necessariamente benzema eh :asd:
Ma anche io, sia chiarissimo, anche perché per me Milik oltre a essere rotto non è fortissimo, però questo sarà che piaccia o meno.
--- Citazione da: CharMeg - 04 Luglio, 2018, 10:14:09 am ---Ottimo attacco, ma nessuno al livello di quelli veramente forti.
Per me almeno Insigne-Mertens-Callejon (giudicandoli oggettivamente per quello che hanno fatto gli ultimi due anni e non per le pippe e proiezioni mentali che abbiamo, anche io sia chiaro) sono a livello di quelli veramente forti...poi se per veramente forti si intende Mbappe è chiarissimo che no, però per gli standard della A sono nella top 10 attaccanti senza se ne ma.
SpamMattia:
--- Citazione da: calvin - 04 Luglio, 2018, 10:24:34 am ---Ma anche io, sia chiarissimo, anche perché per me Milik oltre a essere rotto non è fortissimo, però questo sarà che piaccia o meno.
Per me almeno Insigne-Mertens-Callejon (giudicandoli oggettivamente per quello che hanno fatto gli ultimi due anni e non per le pippe e proiezioni mentali che abbiamo, anche io sia chiaro) sono a livello di quelli veramente forti...poi se per veramente forti si intende Mbappe è chiarissimo che no, però per gli standard della A sono nella top 10 attaccanti senza se ne ma.
per me servirebbe un profilo alla immobile di due anni fa.. uno che viene da un paio di stagioni non brillantissime ma che è affidabile fisicamente.. zaza? :look: a quel punto terrei milik e presterei ingese.. invece in caso di arrivo di una forte prima punta terrei inglese e presterei milik
calvin:
--- Citazione da: SpamMattia - 04 Luglio, 2018, 10:25:36 am ---per me servirebbe un profilo alla immobile di due anni fa.. uno che viene da un paio di stagioni non brillantissime ma che è affidabile fisicamente.. zaza? :look: a quel punto terrei milik e presterei ingese.. invece in caso di arrivo di una forte prima punta terrei inglese e presterei milik
Pensa che, per me, tra zaza e inglese mi tengo il secondo tutta la vita mia
CharMeg:
--- Citazione da: calvin - 04 Luglio, 2018, 10:24:34 am ---Ma anche io, sia chiarissimo, anche perché per me Milik oltre a essere rotto non è fortissimo, però questo sarà che piaccia o meno.
Si, parlavo di attaccanti centrali e di coppe.
Per la serie A dovremmo essere messi bene.
In ogni caso gente del livello di Mbappè non arriverà, ci vorrebbe un colpo di culo come con Cavani dal Palermo. E non è Inglese.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa