Staff > Archivio
Inglese Roberto
Alex88:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 01 Settembre, 2017, 10:41:58 am ---
Le loro facce dicono tutto. Campedelli poi sembra un ex eroinomane che la mattina va al SERT.
--- Termina citazione ---
Ce manca solo la scritta "imminent rape" sotto :look:
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
tonysea7:
Leggevo un pò cosa pensano i "tifosi" del Chievo, in pratica credono che 12 siano pochissimi e che la giusta cifra per un attaccante del genere sia almeno 25. :asd:
FistingTopo:
Sinceramente .... a me Roberto Inglese schifo non fa, ecco l'ho detto :sisi: gli vedo del potenziale, e segnare in quella squadra di merda del chievo verona non è semplice. Il problema è che, mo ci vuole, dovremmo comunque puntare ad un range più elevato come attaccanti. Inglese sarebbe un ottimo colpo in questo momento per la Lazio (che pure tiene quel busto di piscio di Immobile che si mangia gol a raffica e semplicissimi) o per la Fiorentina.... non per il Napoli.
Se poi dietro Inglese ci sono altre motivazioni, ovvero di carattere economico/diplomatico, il discorso allora è diverso.
Fagiolino Quattroporzioni:
A me non sembra malaccio ma non mi sembra nemmeno in linea con il livello del Napoli attuale.
impfed81:
l'anno scorso 10 gol , se ne fa di più quest'anno può valere il doppio di quanto hanno speso , si vede che Giuntoli scommette che andrà bene quest'anno
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa