Staff > Archivio
Inglese Roberto
poom:
Io, trascurando per un attimo i complotti che possono esserci dietro, lo voglio vedere come una specie di Pavoletti che abbiamo preso adesso per non rischiare di cacare 20 milioni a gennaio in caso Mertens o Milik abbiano problemi. Ovvero un mestierante da portarsi in panchina per fare pochissime presenze e che magari ha un modo di giocare più congeniale ai nostri schemi del Pavoloso, che ogni volta che ha toccato palla nel Napoli sembrava uno preso in prestito da un altro sport.
Il suo acquisto sembra una cosa fuori dal mondo soprattutto perché avevamo questioni ben più importanti da risolvere in rosa (portiere, terzino dx) con i 10mln sborsati.
Bruce Colotti:
http://www.youtube.com/watch?v=qHDeYvdMcLs
TOTORE-RASTAMAN:
Boh. Sarà una pedina di scambio in un futuro mercato.
Dhu:
Lungi da me difendere Giuntoli che rimane un criminale per non aver preso il terzino destro e aver gestito manco la chiavica la situazione portieri, per me rimane un'operazione più che sensata. Preso atto ancora una volta che non siamo il tipo di squadra che può permettersi di tenere in panchina i Bernardeschi, gli Szczesny e i Marchisio, questo è il prototipo della riserva ideale: relativamente giovane (per un panchinaro, s'intende), titolare in una squadra di media serie A e andato l'anno scorso in doppia cifra. Vediamo se si ripete.
jcoltrane:
Sarà pure una pippa, ma di testa la mette dentro con grande facilità.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa