Staff > Archivio

Inglese Roberto

<< < (6/43) > >>

noel:
E' un cesso preso per i soliti sgravi fiscali.

Dhu:

--- Citazione da: Marco78 - 01 Settembre, 2017, 15:02:46 pm ---Giuntoli non è il proprietario del club e fa quello che il presidente gli dice di fare. Se non sono stati presi giocatori dipende da chi comanda, non da Giuntoli che è un semplice "inserviente". Non mi pare che questa cosa che ho scritto sia una novità.

--- Termina citazione ---
E allora posso darti ragione sul terzino destro che non ce ne accostano uno da quando l'anno scorso provammo con Vrsaljko, ma sulla questione portiere non mi pare che il Club abbia mostrato intenzione di non voler far nulla, anzi se ne è parlato tutta l'estate. Questo è sinonimo di averci lavorato e, a mio avviso, male.

vampyr8:
10+2 di bonus
ma se l'abbiamo lasciato al Chievo che senso ha metterci pure i 2 mln di bonus?  :scratch: :scratch: :scratch:
e poi quando scattano?  :scratch: :scratch: :scratch:

cicciograna:
Dategli tempo, è un grande!

impfed81:

--- Citazione da: Camillo Zuniga - 01 Settembre, 2017, 18:58:55 pm ---10+2 di bonus
ma se l'abbiamo lasciato al Chievo che senso ha metterci pure i 2 mln di bonus?  :scratch: :scratch: :scratch:
e poi quando scattano?  :scratch: :scratch: :scratch:

--- Termina citazione ---

scatta se segna tanti gol , altrimenti lo tengono in panca e fanno giocare un calciatore di loro proprietà  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa