Staff > Archivio
Inglese Roberto
pappasouth:
Donato Inglese
tonysea7:
--- Citazione da: CharMeg - 01 Settembre, 2017, 14:15:10 pm ---Beh, se sento persone che si lamentano di Inglese perché abbiamo invece lasciato andare via Zapata, che per me è un giocatore al massimo normale, faccio presente che alla metà del prezzo ne abbiamo preso uno migliore.
Male che vada lo rivediamo bene.
--- Termina citazione ---
Speriamo. Magari ci va bene e facciamo una minima plusvalenza.
Giuseppe77:
--- Citazione da: tonysea7 - 01 Settembre, 2017, 14:20:06 pm ---Speriamo. Magari ci va bene e facciamo una minima plusvalenza.
secondo me per qualità che ha non giocherà mai da noi, però investendo questi 10 milioni su di lui pagheranno meno tasse sugli introiti arrivati dalle cessioni e poi dovrebbero essere soldi abbastanza facilmente recuperabili, sopratutto se conferma la doppia cifra
tonysea7:
Allora non abbiam preso il terzino per non alterare le dinamiche del "gruppo". Ed è na vergogna
Marco78:
--- Citazione da: Dhu - 01 Settembre, 2017, 13:31:31 pm ---Non è lui che opera sul mercato? :look: Se ho una visione semplificata e sbagliata scusami.
Giuntoli non è il proprietario del club e fa quello che il presidente gli dice di fare. Se non sono stati presi giocatori dipende da chi comanda, non da Giuntoli che è un semplice "inserviente". Non mi pare che questa cosa che ho scritto sia una novità.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa