Staff > Archivio
Inglese Roberto
Marco78:
--- Citazione da: vechabla - 15 Agosto, 2018, 00:41:52 am ---Era una critica tra le righe ai fautori del tournover e del "ah ma cu Sarri jocn semp e stesso".
Detto questo, mai come quest'anno sono assai in accordo con te. E generalmente contro chi intona giá il de profundis con zero partite ufficiali giocate. Però capisco lo sconforto, perché la società è abominevole. Fiducia nei ragazzi comunque, lo meritano pure.
--- Termina citazione ---
Era il terzo nelle gerarchie, c'entra nulla con Sarri.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
paraw:
--- Citazione da: Alex88 - 15 Agosto, 2018, 00:55:26 am ---Eh, però rimane il fatto che tanto valeva farlo rimanere, perché lui alla fine ha caratteristiche fisiche utili, entrando nel merito del "meglio lui che nessuno" ovviamente.
Stessa identica situazione di quando cedemmo zapata perché voleva giocare e restammo corti in attacco durante il campionato. Se quello fu un errore, qui si persevera e lo si fa consapevolmente. Gente di sfaccimma.
Guallera V.2:
Subito in gol
Caracollo:
Nu Dio e gol
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
calvin:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 19 Agosto, 2018, 21:25:27 pm ---Subito in gol
Peraltro, a leggere le pagelle, anche protagonista di una grande partita come contributo alla monovra.
Speriamo faccia un altro anno buono (lui e Grassi, che invece ieri pare sia stato meno positivo) perchè potrebbero essere due ottime pedine di scambio l'estate prossima (anzi io su Grassi che riesca addirittura ad arrivare a giocare con noi ci credo ancora, un pochettino)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa