Staff > Archivio
Inglese Roberto
FistingTopo:
Comunque da quanto ho capito su questo giocatore non sono state diramate cifre ufficiali se non i 4 mln di prestito. Si dice ci sia un riscatto fissato a 20 e un controriscatto di 25 mln.... niente da dire, se questo azzecca la stagione al parma il Napoli ci rifonde 1 mln ed il Pappy avrà fatto l'ennesima plusvalenza senza nemmeno farlo giocare in squadra. GENIO ASSOLUTO !
Capetiello:
--- Citazione da: FistingTopo - 23 Agosto, 2018, 19:24:21 pm ---Comunque da quanto ho capito su questo giocatore non sono state diramate cifre ufficiali se non i 4 mln di prestito. Si dice ci sia un riscatto fissato a 20 e un controriscatto di 25 mln.... niente da dire, se questo azzecca la stagione al parma il Napoli ci rifonde 1 mln ed il Pappy avrà fatto l'ennesima plusvalenza senza nemmeno farlo giocare in squadra. GENIO ASSOLUTO !
--- Termina citazione ---
Genio 'o cazzo, io nun ce pozz penza all'acquisto di questo. Se ti pigliavi 'nu Moscardelli avrebbe avuto assai più senso.
FistingTopo:
--- Citazione da: Capetiellejon - 23 Agosto, 2018, 23:20:25 pm ---Genio 'o cazzo, io nun ce pozz penza all'acquisto di questo. Se ti pigliavi 'nu Moscardelli avrebbe avuto assai più senso.
--- Termina citazione ---
Genio assoluto era ironico Capetie .... :sisi:
vampyr8:
ieri ha segnato :sisi:
Guallera V.2:
Ed ha fatto pure un gol da centravanti vero...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa